Migliori Matite Nere 2014 – Le 8 Migliori Matite per il makeup

La matita nera è un accessorio indispensabile, perfetta per valorizzare lo sguardo e trasformare anche il più semplice make up in un trucco sexy e ultra glam!
Ognuna di noi ne ha sicuramente provate di ogni tipo, più o meno morbide, più o meno nere, con alcune è stato amore a prima vista e con altre complete delusioni, e l’articolo di oggi è dedicato alle mie migliori matite nere 2014 e a tutte le fan della matita nera.

Migliori Matite Nere 2014

Migliori Matite Nere 2014 - Le 8 Migliori Matite per il makeup

1- BADgal Liner Waterproof – Benefit
Una matita a lunga durata perfetta per un look intenso e sexy, con una texture morbida che permette una facile applicazione; Disponibile in 3 diverse nuance, Black è perfetta per la nostra wishlist migliori matite nere 2014.

2- Perfect Eyes Eyeliner – Too Faced
La sua formula morbida e in gel permette una facile applicazione e una volta che il tratto si asciuga garantisce una lunga durata, fino ad 8 ore! Si possono creare sia makeup intensi e definiti che soft grazie allo sfumino presente nella parte finale della matita.

3- Aqua Eyes – Make Up For Ever
Una delle matite più amate, con una nuance ultra pigmentata e una formula che permette al colore di aderire resistendo anche alle condizioni più estreme, la nuance 0L Matte Black è perfetta per adattarsi ad ogni tipo di look!

4- Limitless Eye Liner – Smashbox
Una matita waterproof che resiste fino ad 8 ore, con una formula che rende facile l’applicazione arricchita con vitamine E e olio di jojoba; Onyx è la nuance che non può mancare nella nostra wishlist migliori matite nere 2014.

5- Smokey Eye Kajal Liner – Bobbi Brown
Perfetta per creare smokey eyes in un solo gesto grazie alla sua formula morbida ispirata alle classiche matite kohl, completa di sfumino e temperino in omaggio; Noir è la nuance perfetta per la nostra wishlist!

6- 24/7 Glide-on Eye Pencil – Urban Decay
Una formula cremosa e morbida che si asciuga in 30 sec, arricchita con olio di jojoba, vitamina E e olio di semi di cotone; disponibile in differenti nuance, Perversion è un nero opaco ultra intenso da non lasciarsi sfuggire!

7- Pro Longwear Eye Liner – Mac
Una matita dal colore intenso fin dalla prima applicazione, che scivola senza graffiare e resiste fino a 12 ore senza creare antiestetiche sbavature! Black Ice è un nero intenso con una finitura opaca, perfetto per la nostra wishlist migliori matite nere 2014.

8- Le Crayon Yeux Noir – Chanel
Una matita opaca e a lunga tenuta per rendere lo sguardo intenso e glam! Arricchita con cere microcristalline, con vitamina E ed estratto di camomilla; una matita completa anche di sfumino e temperino.

Quale di queste migliori matite nere 2014 è la tua preferita?

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Set Pennelli Aqua Neve Cosmetics – Review

La review di oggi è dedicata ai pennelli Aqua Neve Cosmetics, un...
Read More