Migliori Rossetti Rossi 2014 – 10 Rossetti irresistibili

Simbolo di seduzione e di eleganza il rossetto rosso resta un accessorio immancabile nella nostra trousse o nella nostra pochette per una serata romantica.
Tanti rossetti rossi si sono trasformati da semplici accessori a veri simboli iconici ma quali sono i migliori rossetti rossi 2014 da aggiungere alla nostra wishlist?

Migliori Rossetti Rossi 2014

Migliori Rossetti Rossi 2014 - 10 Rossetti irresistibili

1- Classic Cream Lipstick – Dolce & Gabbana
Iconic 615 è un rossetto dal colore intenso e vibrante con una formula che garantisce lunga durata, idratazione e un leggero profumo di rosa firmato Dolce&Gabbana.

2- Rouge Allure – Chanel
Per un make up labbra dall’effetto satinato ed estremamente luminoso che dona femminilità in un solo gesto; non poteva mancare nella nostra wishlist migliori rossetti rossi 2014 Pirate #99, un rosso scuro con note blu.

3- Rouge Pour Couture – YSL
Un rossetto dalla finitura satinata e un colore saturo, Rouge Roxanne #16 è un rosso intenso con sfumature corallo, con estratti naturali che forniscono idratazione per tutto il giorno.

4- Rouge Dior
Un accessorio di bellezza e di stile, 999 è una nuance intensa, un rosso carminio perfetto per un look elegante e sofisticato, da aggiungere alla nostra wishlist migliori rossetti rossi 2014!

5- Semi Matte Lipstick – Nars
Jungle Red è una nuance brillante che rievoca i colori classici, una finitura semi matte corposa e vellutata e ultra pigmentata che garantisce labbra idratate.

6- Revolution Lipstick – Urban Decay
F-Bomb è un rosso classico con un sottotono neutro, arricchito con olio di jojoba, di avocado, burro di karitè e burro di cacao che rendono le labbra luminose, morbide e nutrite.

7- Be Legendary Lipstick – Smashbox
Un rossetto dal colore intenso e con una formula cremosa che mantiene le labbra idratate, con Vitamina C ed E; Legendary è un rosso puro perfetto per la nostra wishlist migliori rossetti rossi 2014.

8- Lipstick – MAC
Roby Woo è un rossetto con una finitura opaca, perfetto per tutte le ragazze con un sottotono freddo, diventato un vero e proprio must have!

9- Lasting Finish by Kate – Rimmel
Grazie alla sua formula “Black Diamond” dona labbra luminose e intense fino ad 8 ore; #01 è un rosso con base blu, una nuance perfetta per la nostra wishlist migliori rossetti rossi 2014.

10- Revlon Super Lustrous
Un rossetto cremoso e brillante, Fire & Ice è una nuance iconica che si adatta alla pelle, virando verso un colore caldo o freddo, immancabile nella nostra wishlist!

Quali di questi migliori rossetti rossi 2014 aggiungerai alla tua wishlist?

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Daizy Shely Primavera Estate 2014 – Scopri la collezione

L’articolo di oggi è dedicato ad un’artista speciale, ad una donna che...
Read More