Migliori Terre Abbronzanti Estate 2014 – 8 Must Have

Manca veramente poco all’inizio dell’estate e questo articolo è dedicato a uno dei prodotti di make up irrinunciabili, la terra abbronzante, perfetta per ottenere in un istante una pelle luminosa con riflessi color oro e rame per far risaltare al massimo la tua abbronzatura.
Questa wishlist raccoglie le 8 migliori terre abbronzanti estate 2014, tutte caratterizzate da texture setose e nuance calde, finish luminosi o matte… cosa aspetti?! trova quella perfetta per te!

Migliori Terre Abbronzanti Estate 2014

Migliori Terre Abbronzanti Estate 2014 - 8 Must Have

1- Milk Chocolate Soleil Bronzer – Too Faced
Perfetto per creare luminosità naturale per una pelle baciata dal sole, la sua formula è ricca di antiossidanti come il cacao in polvere e pigmenti in grado di neutralizzare i rossori della pelle e uniformare l’incarnato; perfetta per la nostra wishlist migliori terre abbronzanti estate 2014.

2- Baked Fusion Soft Lights – Smashbox
Una ruota di colori per creare un make up luminoso e caldo con una formula setosa e leggera; presente in due differenti combinazioni di colore sia per una carnagione chiara che più scura.

3- Bronzing Powder – Bobbi Brown
Un must irrinunciabile per creare un naturale effetto abbronzato, disponibile in 7 differenti nuance che variano da colori caldi a ramati per adattarsi ad ogni carnagione.

4- Mat Bronze – Make Up For Ever
Una terra abbronzante ultra matte e non perlata, perfetta per ogni tipo di pelle, non disidrata e uniforma l’incarnato grazie alla sua texture setosa arricchita con vitamina E; presente in 4 differenti nuance e un packaging unico con specchietto e spugnetta inclusi, impossibile non aggiungerla alla nostra wishlist migliori terre abbronzanti estate 2014.

5- Bronzing Powder – Nars
Una terra abbronzante che uniforma l’incarnato, arricchita con micro glitter oro perfetta per donare luminosità; la sua formula crea una base omogenea e minimizza i pori, presente in due differenti nuance.

6- Hoola – Benefit
Una delle migliori terre abbronzanti estate 2014, dal colore opaco e ultra pigmentato, il tutto racchiuso in un packaging unico con specchietto e pennello inclusi.

7- Terracotta – Guerlain
Una vera e propria icona, perfetta per un look che rievoca il tocco delicato dei primi raggi di sole con riflessi dorati e ramati, leggera, traslucida e luminosa, perfetta per creare un look radioso e naturale grazie anche alla sua texture leggera e vellutata; perfetta per la nostra wishlist migliori terre abbronzanti estate 2014.

8- Bronzing Pressed Powder – Laura Mercier
Una delle terre abbronzanti più amate, ideale per creare un make up naturale, delicato e luminoso, disponibile in 4 differenti nuance che variano da colori caldi e luminosi a matte.

…se sei indecisa su come applicarla o se non sai qual è la nuance perfetta per te leggi la mia guida per trovare tutte le risposte che cerchi!

…e tu quale di queste migliori terre abbronzanti estate 2014 non ti lascerai scappare?

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Mutations Neve Cosmetics – Review e Swatches

Oggi una review dedicata alla nuovissima collezione Mutations Neve Cosmetics in offerta...
Read More