Miss Pupa Velvet Matt – Review e Swatches

Miss Pupa Velvet Matt - Review e Swatches

Review Miss Pupa Velvet Matt

Dopo l’articolo dedicato alla nuova collezione Velvet Matt, oggi vi voglio parlare dei nuovi rossetti Miss Pupa Velvet Matt, perfetti per labbra dall’effetto velluto, in linea con le ultime tendenze della moda.
La nuovissima formula caratterizzata da un mix di oli emollienti, cere e polimeri strutturanti promette morbidezza, comfort e lunga durata.

La collezione autunno/inverno Miss Pupa Velvet Matt comprende 16 nuovi colori, suddivisi in 4 categorie: naturali/marroni, rosa/fragola, pesca/corallo e rossi per accontentare ognuna di noi e farci trovare la nuance che più ci fa impazzire!
In particolare la review di oggi è dedicata a 8 nuance: #100 Nude, #102 Rock Nude, #200 Candy Pink, #201 Pink Elixir, #302 Geranium, #303 Flashy Coral, #400 Red Fire e #402 Royal Red.

Miss Pupa Velvet Matt - Review e Swatches

In queste settimane ho avuto la possibilità di provare più o meno tutti i rossetti Miss Pupa Velvet Matt e, a parte le nuance che mi hanno fatto innamorare come la #402, tutti i rossetti hanno colori intensi e ultra pigmentati, una texture morbida e vellutata, in un attimo avrai labbra ultra glam morbide effetto velluto.
Li ho applicati sia con un pennellino che senza e l’applicazione è stata semplice e impeccabile, grazie anche alla nuova punta più sottile e stretta.

Tip: ti consiglio di esfoliare le labbra e idratarle prima dell’applicazione per assicurarti un risultato perfetto.

La durata dei rossetti Miss Pupa Velvet Matt è buona, il colore resta intenso per tutta la giornata, non si sfuma e non necessita di particolari ritocchi, mi sono piaciute molto anche le nuance #100 Nude e #102 Rock Nude che temevo fossero troppo spente per la mia carnagione, invece il colore si fonde perfettamente con le labbra donando un risultato più naturale.

Il packaging dei rossetti Miss Pupa Velvet Matt è più sottile e affusolato rispetto ai rossetti I’m, di colore argento decorato con la scritta Miss Pupa Velvet Matt; tutti i rossetti hanno un fantastico profumo che ricorda le caramelle… yummy!

Swatches

Miss Pupa Velvet Matt - Review e Swatches

A partire dall’alto: #100 Nude, #102 Rock Nude, #200 Candy Pink, #201 Pink Elixir, #302 Geranium, #303 Flashy Coral, #400 Red Fire e #402 Royal Red.

Le nuance Miss Pupa Velvet Matt:

  • #100 Nude, un beige chiaro con note rosate
  • #102 Rock Nude, un beige con note rosa più intense, perfetto anche per le pelli chiare come la mia
  • #200 Candy Pink, un rosa passepartout per tutte le fan dei rossetti rosa
  • #201 Pink Elixir, un rosa con note magenta, frizzante e intenso
  • #302 Geranium, una nuance arancio molto chic
  • #303 Flash Coral, un color corallo intenso con una leggera nota rosata
  • #400 Red Fire, è un rosso intenso classico
  • #402 Royal Red, un rosso con note fuxia veramente fantastico, il mio preferito!

Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta la nuova collezione Miss Pupa Velvet Matt, quale rossetto avete provato o quale nuance vi piace di più!

Scheda prodotti
– #100 Nude, #102 Rock Nude, #200 Candy Pink, #201 Pink Elixir, #302 Geranium, #303 Flashy Coral, #400 Red Fire e #402 Royal Red
– 3,3ml di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo consigliato 12,90€

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Miss Pupa Velvet Matt

8.3
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Pennelli Too Faced Teddy Bear e Shadow Brushes – Review

Finalmente sono riuscita a scrivere la mia review dei pennelli Too Faced che...
Read More