Moda Autunno Inverno 2017-2018 – Fashion Week

Mancano pochissimi giorni al vero e proprio inizio dell’autunno e appena tornata a casa dalle vacanze ho subito incominciato a scrivere il nuovo articolo per la moda autunno inverno 2017-2018… ormai lo sapete che mi piace racchiudere in poche righe i must che mi hanno più colpita e quelli indispensabili per una stagione al top!
Quindi prepariamoci a pellicciotti, look vigorosi ma anche stravaganti che solo la Fashion Week sa regalarci.

Red: il colore in assoluto protagonista di questa stagione, total red o dettagli, l’importante è che non trascuriate di indossarlo nei vostri outfit.

Fur: un trend che per la stagione invernale non passerà mai è la pelliccia, piccoli dettagli su magliette o interi cappotti tutti super morbidi, ad effetto peluches come quello di Dolce&Gabbana o più classici come Marc Jacobs e Michael Kors.

Metallic: da considerarsi un vero must per la moda autunno inverno 2017-2018 come anche per il makeup e le nail art. L’effetto metallico sia nella versione oro che in quella argentata sta spopolando, prendiamo quindi esempio dagli abiti e gli accessori di Chanel e Alexander McQueen.

Portrait: da sempre ho amato le stampe su t-shirt e maglioncini e quest’anno uno dei trend per la moda autunno inverno 2017-2018 è proprio quello dei “ritratti” che siano realistici o più astratti poco importa.

Still Flowers: c’è chi anche nelle stagioni più fredde non abbandona le trame floreali, già io sono una di quelle! Portiamo quindi un po’ di colore.

Work: anche quest’anno per la moda autunno inverno 2017-2018 non abbandoniamo il tailleur, sempre più rigido e formale come sulle passerelle di Bottega Veneta ed Ermanno Scervino.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei trend per la moda autunno inverno 2017-2018!

Trovare qui gli articolo con i trend per le Makeup Art Autunno/Inverno e Nail Art Autunno Inverno 2017-2018.

 

*Photo: vogue.com

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Bold is Beautiful evento finale Benefit – Prima edizione

Vi ricordate quando ad Aprile vi avevo parlato della bellissima iniziativa di...
Read More