Moda Autunno Inverno 2018/2019 – Trend direttamente dalle passerelle

L’articolo di oggi è dedicato alla moda autunno inverno 2018/2019, tutti i trend direttamente dalle passerelle, quelli che mi hanno conquistata e che ho notato maggiormente sulle riviste e online. In poche parole chiave ho racchiuso tutti i must per la prossima stagione….

Moda Autunno Inverno 2018/2019

Animalier: le trame animalier sono ormai ovunque, guardo nei negozi e noto sempre di più la voglia di indossare questa trama così particolare… l’importante è rimanere sempre chic e non esagerare mai, l’elegante protagonista deve essere lei. Mi piace molto il look creato da Max Mara…fantastico!

Shine: come nel makeup anche nella moda bisogna brillare, abiti, accessori e scarpe ricchi di paillettes, brillanti e glitter. Amo alla follia i look di Balmain con l’abito a bustino e quello di Valentino.

Viola e Giallo: i due colori al top sono ora il giallo e il viola, un bel contrasto per dare una sferzata di colore all’outfit, osiamo anche con il fluo, uno dei più amati.

Frange: una moda passata da poco tempo ora ritorna, ecco qui le frange, il tocco in più per dare movimento al look, creando anche outfit stile west. Il look di Givenchy è super elegante e chic, chi non vorrebbe indossare il suo abito?!

Mantella: non sapete più cosa indossare per giocare con il look? Ora potete scegliere la mantella, un ritorno alle favole come nel caso di Valentino.

Bustier: i bustini sono sempre stati la mia passione e sono contenta che siano tornati tra i trend moda autunno inverno 2018/2019. L’abito super sexy di Versace e ultra glamour di Valentino sono i miei preferiti!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei trend moda autunno inverno 2018/2019!

*Photo: vogue.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

VI Web Session Pupa – Novità #IMEXPERIENCE

Il post di oggi è un po’ diverso dai soliti perché è...
Read More