Moda Primavera Estate 2014 – Fashion Week Trend e Must have

Mentre nelle capitali della moda in questi giorni è in corso la fashion week autunno/inverno, ho deciso di dedicare questo primo articolo alle tendenze e i must have della moda primavera estate 2014 che sono stati già svelati dalle sfilate settembre/ottobre 2013 in occasione della fashion week.
Ho selezionato i capi più interessanti e i dettagli che meglio rappresentano la moda primavera estate 2014.
Le diverse collezioni si possono riassumere con 7 parole chiave: bianco/nero, total white, crop top, arancione, stampe floreali, icy pastels, metallics.

Moda Primavera Estate 2014

Bianco/Nero: questa combinazione è uno dei trend della moda primavera estate 2014, affermandosi come un classico intramontabile; Narciso Rodriguez crea un perfetto accordo, minimal e chic, come anche l’abito di Diane Von Furstenberg caratterizzato da una stampa grafica abbinato ad una pochette arancione.

Total White: sempre più chic confermato anche per la moda primavera estate 2014; un esempio è l’abito proposto da Ralph Lauren, raffinato ed elegante, un must have per questa stagione!

Crop top: anche la moda primavera estate 2014 è all’insegna dei crop top, proposti nelle sfilate di Diane Von Frustenberg e Jill Stuart, caratterizzati anche da un altro must di questa stagione il bianco e nero.

Arancione: una delle novità per la moda primavera estate 2014 è l’arancione, abiti, labbra e accessori rigorosamente nelle sfumature di questo colore! Rebecca Minkoff propone un abito a stampa floreale (altro grande must) sulle note dell’arancione, questo è senza dubbio l’abito di questa fashion week che mi ha fatta più sognare… fantastico!

Stampa floreale: must per questa stagione, capi come opere d’arte da indossare; ne sono un esempio gli abiti visti nelle sfilate di Rebecca Taylor e Rebecca Minkoff.

Icy Pastels: tonalità pastello e tessuti shimmer, la combinazione perfetta per capi chic e colorati; Marissa Webb propone una gonna color cipria perfetta per la moda primavera estate 2014.

Metallics: tutte le fan dei tessuti oro e argento potranno sfoggiare i loro capi più scintillanti; Tory Burch crea un abbinamento ultra chic con pantalone silver e accessori abbinati.

Qual è l’abito che più ti ha fatto innamorare di questa fashion week?

*Photo: bellasugar.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review The Return of Sexy Too Faced e Sexy Make up Tutorial

Review The Return of Sexy Too Faced La review di oggi è...
Read More