Moda Primavera Estate 2015 – Fashion Week

La primavera sta arrivando, siete pronte a scoprire le nuove tendenze per la moda primavera estate 2015? La fashion week P/E 2015 si può riassumere con 7 parole chiave: gingham, suede, frange, bohemian, suit, denim e bride!

Moda Primavera Estate 2015

Gingham: ritorna la trama resa celebre da Brigitte Bardot rivisitata in chiave moderna per abiti, gonne e completi, fantastiche le combinazioni create da Dian Von Furstenbug e Altuzarra.

Suede: per la moda primavera estate 2015 sono stati avvistati cappotti e abiti in camoscio, fantastiche le proposte di Valentino e Gucci.

Frange: per la prossima stagione non lasciatevi sfuggire un capo arricchito con frange, chic come non mai le modelle di Gianbattista Valli, Céline e l’incantevole mini abito di Fendi.

Bohemian: abiti lunghi, velati o con dettagli floreali sono un must per la moda primavera estate 2015, coloratissime e frizzanti le creazioni di Vera Wang.

Suit: anche per questa stagione l’abito tipicamente maschile viene rivisitato, stravolgendo ogni regola, arricchendolo con dettagli chic come non mai, uno degli stili che preferisco per la prossima stagione, bellissimo l’abito di Sonia Rykiel.

Denim: dalle passerella di Louis Vuitton a quelle di Bottega Veneta hanno sfilato vestiti caratterizzati da uno dei più intramontabili tessuti, il denim, in tutte le sue versioni.

Bride: il trend per la moda primavera estate 2015 che in assoluto mi è piaciuto di più, un elogio al romanticismo, abiti in pizzo con o senza trasparenze, eleganti e chic, da sogno quello indossato da Cara Delavigne per Givenchy o l’abito lungo di Oscar de la Renta.

…e adesso non ci resta che gettarci a capofitto per trovare quel vestito, magari abbandonato in un angolo, perfetto da rispolverare per la prossima stagione!

Fatemi sapere nei commenti qual è lo stile che vi descrive maggiormente o semplicemente quello che vi è piaciuto di più o di meno di questa moda primavera estate 2015!

*Photo: vogue.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Recensione Entra nella mia vita Clara Sánchez

Titolo: Entra nella mia vita Autore: Clara Sánchez Anno di pubblicazione: 2013...
Read More