Moda Primavera Estate 2016 – Fashion Week

Anche se in questi giorni le belle giornate sembrano ancora lontane è ora di pensare ai must che non possiamo farci sfuggire per la moda primavera estate 2016. I trend sono pochi ma assolutamente irrinunciabili per dare un tocco glam ai nostri look. Le parole chiave sono: Spalle scoperte, Frills, Lingerie, Tailleur e Color&Lines.

Moda Primavera Estate 2016

Spalle scoperte: via libera a vestiti a X come quello di Byblos o a mono spalla come quello di Oscar de la Renta.

Frills: arricchiamo i nostri outfit con vestiti pieni di dettagli e fronzoli come nei vestiti di Blugirl e Roberto Cavalli o negli accessori di Rebecca Minkoff.… l’unica regola? esagerare!

Lingerie: abiti e tessuti che ricordano la classica lingerie, di seta, pizzo e con nuance delicate per vestiti leggeri e freschi.

Tailleur: rivisitare abiti maschili per renderli femminili, sexy ed eleganti è un trend che sembra non volerci più abbandonare, indispensabile per la prossima stagione un completo passepartout come quelli di Max Mara o Marissa Webb.

Color&Lines: colori accesi e vivaci come l’arancio, il rosa e il blu sono protagonisti della moda primavera estate 2016, stupendo l’abito di Ralph Lauren o quello in stile marinaretto di Dolce e Gabbana
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della moda primavera estate 2016 e quali abiti vi sono piaciuti di più!

*Photo: vogue.com / elle.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review Fondotinta Neve Cosmetics Light Rose e INCI

Review Fondotinta Neve Cosmetics La review di oggi è dedicata al fondotinta...
Read More