Moda Primavera Estate 2017 – Fashion Week

La primavera è iniziata da pochissimi giorni ed è arrivato il momento di scoprire tutti i must della moda primavera estate 2017, tutti i look e i dettagli che non possiamo non ricreare nei nostri outfit di tutti i giorni.

Trasparenze: un trend che piace a tutte, vestiti e dettagli trasparenti per far risaltare e notare la nostra lingerie… sexy ma con un tocco chic!

Animals: una delle tendenze più simpatiche mai viste, stampe di animali su felpe, magliette ed accessori… Bellissimo quello di Max Mara e il cappellino di Galliano.

Yellow e Shocking Pink: la primavera e l’estate si sa portano felicità quindi perché non esprimerla con il colore anche nei nostri outfit?! Il giallo e il rosa shocking fanno da padroni come il vestito di Valentino.

Maniche cut-out: le maniche per questa stagione devono essere rigorosamente aperte sulla lunghezza. La giacca in jeans di Phillip Lim e il vestito origami di Loewe sono top!

Origami style: il gioco tridimensionale ricreato sui vestiti in perfetto stile origami è davvero un’idea perfetta per trasformare qualsiasi look in un vero spettacolo!

Baby doll: tra la moda primavera estate 2017 questo è uno dei trend che amo di più, i vestitini di Fendi e Chloé mi hanno fatta perdutamente innamorare!

Mono spalla: le spalle rimangono assolutamente in primo piano, L’abito di Saint Laurent rispecchia a pieno questo stile che ormai ha contagiato proprio tutte noi!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei trend per la moda primavera estate 2017 e quali vi piacciono di più!

*Photo: elle.com

Tags from the story
,