MyBeautyBox Agosto 2017 – Back to Cool

MyBeautyBox Agosto 2017 - Back to Cool jolieidee

Nuovo mese, nuova box… tutta dedicata al rientro dalle vacanze!
La MyBeautyBox Agosto 2017 vuole coccolare il corpo e i capelli con un olio super buono, 15Fruit Xsense di Bionike, super profumato; mi piace applicarlo dopo la doccia quando la pelle è ancora umida… un vero elisir!
Per la cura dei piedi invece c’è la crema Leniped, perfetta per far tornare la pelle morbida soprattutto se come me avete fatto le vostre vacanze in barca.
Utilissime anche le salviettine struccanti AgeActiv con acido ialuronico, mi piace portarle con me in borsa quando so che vado in palestra o tornerò tardissimo a casa.
Skin Oxygen di Biotherm invece è un siero che protegge la pelle dall’inquinamento, rinforzandola e illuminandola.
Volevo proprio provarlo ed ecco che l’ho trovato nella MyBeautyBox Agosto 2017, il dentifricio Zedium che rafforza le difese naturali della bocca prevedendo tartaro e carie.
Come campioncino ho trovato anche la mascara Bio Natyr all’ibisco, perfetta per pelli disidratate e soggette agli arrossamenti.
Per quanto riguarda il makeup ho trovato lo smalto Faby in travel size nella nuance Via Montenapoleone, la palette Contouring di Catrice e due campioncini di Douglas, Prime & Glow e il mascara Exception’eyes.

MyBeautyBox Agosto 2017 - Back to Cool jolieidee

Allegata alla MyBeautyBox Agosto 2017 c’era anche una borsina con all’interno l’integratore con magnesio e zinco che avavamo già provato nella precedente box, con due bustine di Fisiocrem e il catalogo Aquilea per scoprire tutto su questo prodotto.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della MyBeautyBox Agosto 2017 e quale prodotto vi è piaciuto di più!

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Review Smalto OPI – Berlin There Done That

Review Smalto OPI – Berlin There Done That La review di oggi...
Read More