MyBeautyBox Luglio 2016 – Your Travel Essentials

MyBeautyBox Luglio 2016 - Your Travel Essentials jolieidee

Nuovo mese, nuova box tutta dedicata all’estate, al relax e ai must have da portare con noi in valigia.

In questa nuova MyBeautyBox Luglio 2016 ho trovato il latte solare Bionike con SPF 30 in formato Full Size perfetto sia per viso che per il corpo, in più grazie all’esclusivo PRO-REPAIR Complex rafforza i meccanismi di protezione e riparazione del DNA.
Per detergere e idratare la pelle la lozione rivitalizzante Serum 7 è perfetta, elimina le impurità e rinfresca in un istante facendo apparire rughe e linee d’espressione più sottili. Dermo28 invece ci fa provare una crema leggera e morbida ideale per aumentare il rinnovamento cellulare e ridurre i segni del tempo.
La BB Cream Bio Natyr è leggera e illumina la pelle, proteggendola dai raggi UV, riparandola grazie all’unione dell’ olio di Argan e delle noci dell’Amazzonia.
Nella MyBeautyBox Luglio 2016 ho anche trovato lo smalto Shine Flex di Mesauda Milano in una nuance stupenda (verde acqua)… me ne sono subito innamorata ^-^!
Il gel detergente mani Handy è buonissimo, lascia le mani morbide,pulite e super profumate…ce l’ho sempre con me in borsa ^-^
Keramine H ci fa provare uno shampoo e una maschera per nutrire e idratare i capelli, rendendoli morbidi e setosi. Da mettere subito in valigia le salviettine per l’igene intima, super morbide e delicate.
Uno dei prodotti che ho preferito ed ho provato subito è SheerStick, un balsamo per labbra che le coccola con vitamina E e olio di jojoba, il tutto al gusto di mentolo.
E per finire nella MyBeautyBox Luglio 2016 ho trovato le Daygum White che sono un must irrinunciabile soprattutto fuori casa!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei prodotti della MyBeautyBox Luglio 2016 e quali vi sono piaciuti di più!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Un sabato a Volandia – Il Parco Museo del Volo

Mai mi sarei immaginata di riuscire a pilotare un aereo e di...
Read More