MyBeautyBox Luglio 2017 – Travel in Beauty

MyBeautyBox Luglio 2017 - Travel in Beauty jolieidee

 

Nuovo mese, nuova box… ovviamente dedicata a tutto l’indispensabile per le nostre vacanze!

All’interno della MyBeautyBox Luglio 2017 ho trovato la crema giorno Olaz Total Effects SPF15, la protagonista di questo mese, perfetta per prevenire l’invecchiamento causato dal sole e combattere i segni d’età. Insieme ho anche trovato dei simpatici tatuaggi super estivi che mi sono già divertita a fare sul polso e vicino l’ombelico.
Sempre per proteggere la pelle c’è anche Bioderma, un’acqua idratante che protegge dai raggi solari idratandola.
Non dimentichiamoci dei capelli, per questo ci pensa Pantene con Le Ampolle che agiscono per riparare i danni visibili in un solo minuto.

MyBeautyBox Luglio 2017 - Travel in Beauty jolieidee

 

Nella MyBeautyBox Luglio 2017 c’è anche il SU Hair & Body Wash di Davines che deterge corpo e capelli dopo l’esposizione al sole, proteggendoli e idratandoli con note fiorite, fruttate e legnose.
Per rendere morbida e idratata la pelle del corpo invece troviamo lo scrub Kaloderma con zucchero di Canna, olio di Macadamia e olio essenziale di Lavanda e la crema corpo Rudy Profumi in Black Dhalia.
Per quanto riguarda il makeup nella MyBeautyBox Luglio 2017 troviamo il mascara di Essence Get BIGI resistente all’acqua e volumizzante.
Per ultimo l’integratore Aquilea di Magnesio, Zinco, Potassio e Ginseng contro l’affaticamento al gusto Mojito.
Ma bellissima anche la sorpresa della shopping bag di Amica, un omaggio per il lancio di Amica Beauty TAM TAM, il canale social dedicato al mondo beauty.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della MyBeautyBox Luglio 2017 e quali prodotti vi piacciono di più!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Denim Jeans Nail Art – Tutorial e Photos

Oggi un articolo a cui tengo tantissimo infatti è il mio primo...
Read More