MyBeautyBox Marzo 2018 – Fleur de Beauté

MyBeautyBox Marzo 2018 - Fleur de Beauté jolieidee

Nuovo mese, nuova box… la MyBeautyBox Marzo 2018, Fleur de Beauté tutta dedicata alla primavera, ai suoi colori e ai suoi profumi.
Il valore medio di questa box è di 88€.

Uno dei primi prodotti che ho amato della MyBeautyBox Marzo 2018 è stato il trio pre-shampoo/shampoo/maschera ALAMA Professional, un trattamento detox per capelli spenti e cute stressata.
Da più di un anno ormai cerco di curare molto i miei capelli, ogni due settimane cambio prodotti e routine perché vedo come i miei capelli siano sensibili allo stress, al clima e ad ogni minimo cambiamento… sono molto felice di provare questo prodotto!
Per la cura del viso c’è il detergente crema vaporosa di Skin&Co nella versione Travel, a base di tartufo e olio di mandorle.
La crema corpo olio rosa e olio di argan Nivea nutre a fondo la pelle e lascia un delicato profumo di rosa.
Nella MyBeautyBox Marzo 2018 ho trovato anche il rossetto Mesauda nella nuance Magnolia, ha ingredienti emollienti e rimpolpanti lasciando le labbra idratate.
Ho trovato anche l’integratore alimentare Skinius PLUSOL.IN a base di rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina che proteggono dall’azione ossidante del rose e riduce gli effetti negativi.
Per finire uno dei prodotti che amo per la casa, Horomia con il suo profumo per bucato alla vaniglia e alla mirra, bastano poche gocce per aggiungere un intenso profumo ai vestiti o alle lenzuola.

Con il mio codice sconto JOLIE15 potete avere un 15% su il vostro abbonamento.

Fatemi sapere cosa ne pensate della MyBeautyBox Marzo 2018 e quale prodotto vi piace di più!

Written By
More from Jolie idée

Shopping Bag Flap Ynot Silver – La mia borsa passepartout

L’articolo di oggi è dedicato alla mia nuova Shopping Bag Flap Ynot...
Read More