MyBeautyBox Novembre 2016 – Waiting for Christmas

MyBeautyBox Novembre 2016 - Waiting for Christmas jolieidee

Nuovo mese, nuova box… con tante piccole sorprese per prepararci al Natale.

Uno dei prodotti che mi è piaciuto di più di questa MyBeautyBox Novembre 2016 è il kit PuroBio Cosmetics composto da una cialda nella nuance black full size e da una palette Live in Color per custodire le nostre cialdine.
Mavala ci propone uno smalto color viola e Douglas ci coccola con una Tree Ball perfetta per decorare il nostro albero di Natale contenente una palette con 4 ombretti, una matita occhi e un mascara nero.
Per le nostre labbra nella MyBeautyBox Novembre 2016 ho trovato il Leocrema lipstick nella versione latte e miele con una formula idratante senza glutine, lattosio e parabeni, perfetto per le labbra secche e danneggiate.
Per i nostri capelli il dry shampoo firmato Batist perfetto per ravvivarne il tono e donare volume…pronte in 2 minuti!
In più per riparare i capelli danneggiati, il BC Repair Rescue Nourishing Treatment, un trattamento ricco ed intenso con un effetto duraturo e una super brillantezza già dopo il primo lavaggio.
Per finire la maschera viso Iroha che garantisce risultati professionali grazie alla sua composizione arricchita con acido ialuronico e ingredienti naturali attivi.
Perfetta per portare i nostri makeup e trattamenti in valigia la Zip pocket ultra natalizia.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della nuova MyBeautyBox Novembre 2016 e quali sono i prodotti che vi sono piaciuti di più!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Migliori Blush 2014 – 8 Top Blush per un Makeup Perfetto

Alzi la mano chi di voi non usa il blush… ops non...
Read More