MyBeautyBox Settembre 2016 – Il fascino della natura by Bottega Verde

MyBeautyBox Settembre 2016 - Il fascino della natura by Bottega Verde jolieidee

Nuovo mese, nuova box… e questa volta è la natura ad ispirare la MyBeautyBox Settembre 2016. I prodotti di Bottega Verde vogliono rievocare i colori e i profumi del Mediterraneo, con un insieme di trattamenti viso e corpo che traggono la loro ispirazione dalle piante e dai suoi frutti.
Il mascara con estratti di tiglio in formato full size ha un maxi scovolino perfetto per aggiungere volume alle ciglia, idratarle e proteggerle allo stesso tempo.
Tra i prodotti che mi sono piaciuti di più della MyBeautyBox Settembre 2016 c’è sicuramente la crema viso Argan del Marocco con estratti di Gelsomino del deserto che lascia la pelle morbida senza ungerla per tutto il giorno. Di questa linea ho trovato anche il detergente setificante che dona alla pelle del viso un aspetto fresco e vellutato.
Un vero passepartout è il gel rinfrescante con 90% Aloe vera perfetto da utilizzare quando la nostra pelle è stressata e irritata come dopo l’esposizione al sole, la rasatura o la depilazione.
La MyBeautyBox Settembre 2016 ci fa provare anche la crema con estratti di pepe rosa e vaniglia, una formulazione ricca e stuzzicante anche per i sensi perfetta per una pelle del corpo super morbida e profumata.
Per la cura dei nostra chioma invece c’è lo shampoo con semi di lino e l’olio sublime Keratina e Cachemire, perfetti per far risplendere i nostri capelli e contrastare le doppie punte.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della MyBeautyBox Settembre 2016 e quali prodotti vi sono piaciuti di più!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Vivid Matte Liquid Maybelline – Review e Swatches

7 nuance per 7 pazzie, questi sono i nuovi Vivid Matte Liquid...
Read More