MyBeautyBox Settembre 2017 – Be natural be beautiful

MyBeautyBox Settembre 2017 - Be natural be beautiful jolieidee

Nuovo mese, nuova box… questa volta tutta dedicata a prodotti per la beauty routine naturali, organi e bio! In poche parole non posso non amarla… ^-^
Tra i primi prodotti che ero curiosissima di provare c’erano sicuramente la crema mani e unghie e labbra e occhi del brand Wine Cosmetics, entrambi con all’interno il Vitis Vinifera che garantisce un’azione antiossidante, idratando la pelle.
Bottega Verde invece ci fa provare la crema viso per pelli delicate con il latte di avena di Palazzo Massaini… la sua texture cremosa e setosa è davvero fantastica!
Nella MyBeautyBox Settembre 2017 ho trovato anche l’olio trattante Rosa Mosqueta perfetto per ammorbidire e nutrire la pelle.
Con Argital invece possiamo rinnovare la nostra pelle con un’argilla verde all’acido gamma-linolenico derivato dai semi di borragine.
Oltre a prenderci cura della nostra pelle, sono super importanti anche i capelli, come se non con lo shampoo Nutriente Riparatore di Biokap che con la speciale cheratina vegetale ristruttura il capello e dona luminosità…. essenziale per me in questi mesi…
La mia curiosità era anche per il drink rilassante di Tranquini che con il tè verde ed estratti di erbe naturali eliminano lo stress, il mio al gusto di Mixed Berries… squisito!
Per finire anche le chewing gum Natural Fresh con vitamina C.

Fatemi sapere nei commenti se la MyBeautyBox Settembre 2017 ci è piaciuta e quali prodotti vorreste provare!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Pupart S Pupa Makeup Tutorial- step by step

Ciao ragazze, ecco il mio makeup tutorial realizzato interamente con la Pupart...
Read More