Nail Art Autunno Inverno 2014-15 – Fashion Week

Un post dedicato a tutte le fan della nail art, i nuovi trend, i must e i colori più chic del momento che non puoi lasciarti sfuggire!
Le nail art autunno inverno 2014-15 sono caratterizzate da geometrie, half-moon, french diagonali, smalti borgogna contrapposti a bianchi, unghie a mandorla, minimal o da arricchire con dettagli metal o nude.

Nail Art Autunno Inverno 2014-15

Half-moon: il trend per le nail art autunno inverno 2014-15 più avvistato sulle passerelle è sicuramente l’half-moon, minimal o arricchito con dettagli chic, rotondo o geometrico… l’unica cosa importante è sfoggiarlo!

Vampy nail: come anche per le labbra il borgogna è un must per le nail art di questa stagione, a tinta unita o per nail art più complesse, per vere e proprie vampy nail!

Heavy metal: nuance metallizzate e ultra scintillanti sono protagoniste delle nail art autunno inverno 2014-15 come quelle realizzate per la sfilata di Badgley Mischka… davvero fantastiche!

French diagonale: una nail art semplice ma chic, perfetta per aggiungere un tocco glam alle tue unghie, la french diagonale si è vista un po’ in tutte le passerelle da Creatures of the Wind a Marissa Webb, bianche, borgogna, blu e tante altre nuance!

Geometrics: nail art dalle linee verticali e disegni geometrici hanno sfilato sulle passerelle della Fashion Week, nail art multicolor o arricchite con dettagli metal.

White: il bianco si riconferma tra i classici intramontabili delle nail art autunno inverno 2014-15, perfetto per creare un look ultra chic per ogni occasione.

Soft pink-nude: colori cipria, panna e crema sono le nuance perfette per ricreare una nude nail art,
come quelle realizzare per la sfilata di Milly Michelle Smith.

Quale di queste nail art autunno inverno 2014-15 realizzerai?

Abbina la tua nail art a un makeup ultra glam lasciandoti ispirare dai migliri makeup che hanno sfilato in passerella, scoprili tutti nel mio articolo!

*Photo: popsugar.com / bellasugar.com

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Boho Capello Point – Review Extra Liss e Finish Fix

La review di oggi è dedicata alla nuovissima linea Boho Capello Point...
Read More