Nascondino Double Neve Cosmetics – Review correttore

Nascondino Double Neve Cosmetics - Review correttore jolieidee

La review di oggi è dedicata al nuovo correttore Nascondino Double Neve Cosmetics, un doppio matitone utile per nascondere e correggere ogni tipo d’imperfezione.
Le nuance che ho provato sono: Fair, Light e Medium. Se avete una carnagione chiara come la mia puntate sulla tonalità Fair.
La texture e la consistenza delle due mine è diversa, quella più grande è adatta al contorno occhi per correggere le occhiaie, è più cremosa e ha un’alta pigmentazione infatti in una sola passata sono riuscita a nascondere le occhiaie. Stendo il prodotto con i polpastrelli, perché riesco meglio a scaldarlo e ad omogeneizzarlo con il makeup. La nuance è perfetta, copre ma non ingrigisce la zona. Il correttore Nascondino Double Neve Cosmetics non appesantisce la pelle delicata del contorno occhi e durante la giornata non va a depositarsi nelle pieghette…favoloso!

Nascondino Double Neve Cosmetics - Review correttore jolieidee
La mina più fine invece è più consistente, nasconde bene le imperfezioni come: brufoletti, macchie o arrossamenti. Riesco a fissare il prodotto perfettamente e rimane lì fino a che non mi strucco ^-^
Insieme ai correttori ho anche ricevuto anche il libro “Make Up e altri disastri” di Elena Triolo, simpaticissimo e divertente, l’ho portato con me in treno durante una giornata andata-ritorno Milano ^.^

Scheda prodotti
Nascondino Double Neve Cosmetics:
– Fair, Light, Medium
– Prezzo 11,90€
– PAO 12M

Fatemi sapere cosa ne pensate dei nuovi correttori Nascondino Double Neve Cosmetics e quale nuance è perfetta per voi!

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Nascondino Double Neve Cosmetics

8.3
Written By
More from Jolie idée

Libri Estate 2013 – Le novità da leggere sotto l’ombrellone

Il nono articolo della rubrica “Idées pour l’été” è dedicato ai libri...
Read More