Neutral Matte Too Faced – Review e Swatches

Neutral Matte Too Faced - Review e Swatches jolieidee

La review di oggi è dedicata ad uno dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno, la palette Neutral Matte Too Faced.
All’interno della palette Neutral Matte Too Faced ci sono 9 diverse nuance, suddivise in Day, Classic e Fashion. Ho provato a ricreare diversi makeup, prendendo spunto anche dalla mini guida che si trova all’interno e quello che posso dirvi è che gli ombretti sono fantastici, molto pigmentati e dalla texture setosa e per nulla polverosa. Scrivono molto bene e si sfumano in un attimo, le nuance permettono di ricreare diversi look anche se più adatti al giorno in quanto mancano delle tonalità più scure perfette per esaltare i makeup da sera. Alcune nuance come Lace Teddy e Nude, essenziali per un nude makeup, mi ricordano molto quelle della Naked Basics.

Neutral Matte Too Faced - Review e Swatches jolieidee
Da sinistra a destra: Heaven, Lace Teddy, Nudie, Cashmere Bunny, Strapless, Honey Butter, Sexpresso, Risqué e Chocolate Cookie

La durata degli ombretti della palette Neutral Matte Too Faced è ottima, fino a sera non si insinuano nelle pieghette e non perdono intensità…fantastico! Il packaging è in metallo e all’interno troviamo anche uno specchietto perfetto per i ritocchi fuori casa.
E’ arrivato il momento di svelarvi le mie 3 nuance preferite: Sexpresso, Risqué e Strapless delle quali ormai sono completamente dipendente!

Scheda prodotto
Neutral Matte Too Faced:
– 3 ombretti 6gr e 6 ombretti 5,4 gr
– PAO 12M
– Prezzo 37€ 

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato la palette Neutral Matte Too Faced e cosa ne pensate!

9 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

Neutral Matte Too Faced

9
Written By
More from Jolie idée

A Lady in Lodi – Outfit Summer 2016

Come sapete questi giorni sono stati un po’ come stare sulle montagne...
Read More