Never Without Pupa Milano – Palette viso Review

La review di oggi è dedicata alla nuova palette viso Never Without Pupa Milano.
Sono presenti 3 differenti referenze di colore per adattarsi alle pelli più chiare e a quelle più scure; io ho provato la #001 Light Skin che ha toni più delicati.

All’interno della palette viso Never Without Pupa Milano ci sono:
– 1 Terra abbronzante cotouring
– 1 Blush
– 1 Cipria
– 1 correttore viso
– 1 illuminante
In più trovate uno specchio abbastanza grande.

Never Without Pupa Milano - Palette viso Review jolieidee

Mi piacciono molto le palette come questa perché in poco spazio racchiudono tutto il necessario per dare un tocco di freschezza al viso. Quando sono in giro e non ho modo di portarmi dietro tante borse utilizzo questo genere di prodotti sia per il viso che per gli occhi, per un makeup naturale, veloce e per il giorno.
Adesso vi racconto un po’ del mio utilizzo.

In queste settimane ho provato la palette durante il makeup di tutti i giorni, il prodotto che mi piace di più è il Blush perché ha una bella tonalità rosata, molto discreta e perfetta per il mio incarnato.

Never Without Pupa Milano - Palette viso Review jolieidee

Gli step sono sempre gli stessi:
Per prima cosa applico il correttore che copre in modo leggero le imperfezioni e le occhiaie, senza appensantire la pelle; se avete occhiaie più marcate vi consiglio di utilizzare il vostro abituale correttore ed utilizzare questo sulle zone del viso dove volete andare a mascherare piccoli rossori, macchie non troppo pigmentate ecc.
Subito dopo applico la cipria con un pennello largo per andare a fissare il correttore ed il fondotinta.
Faccio un leggero contouring sotto gli zigomi e lungo i lati della fronte, il blush sulle guance e per finire applico con un pennello piccolo a setole ampie l’illuminante sopr gli zigomi (non tutti i giorni, dipende anche dal look che voglio ottenere).

Never Without Pupa Milano - Palette viso Review jolieidee

Ma come detto poco fa la palette viso Never Without Pupa Milano può essere utilizzata anche per un makeup occhi semplice e naturale, per esempio a me piace applicare sulla palpebra mobile l’illuminante e lungo la piega dell’occhio e sotto la rima inferiore la terra. Oppure applico sulla palpebra mobile il blush, nell’angolo interno l’illuminante e sempre nella piega la terra.
Un filo di eyeliner e del mascara ed il gioco è fatto!

Nel complesso penso che la palette Never Without Pupa Milano sia indispensabile per il trucco di tutti i giorni, soprattutto se avete la necessità di truccarvi fuori casa e quando tornerete a viaggiare o a fare gite fuori porta questa è l’ideale da portare con sé.

Scheda prodotto
Never Without Pupa Milano:
– Prezzo consigliato 24€

Fatemi sapere cosa ne pensate della palette viso Never Without Pupa Milano e se l’avete già provata!

8.5 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

Never Without Pupa Milano

8.5
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Makeup Bellissima – Review e Swatches

La review di oggi è dedicata ai nuovi makeup Bellissima, un’intera collezione...
Read More