Ombre Hypnôse Mono Lancôme – Review Pétale de Rose

Ombre Hypnôse Mono Lancôme - Review Pétale de Rose jolieidee

Oggi continuo con la rubrica “review di un secolo fa” ^-^ infatti questa recensione è dedicata ad un ombretto che ho scoperto un anno fa e che da allora ho già riacquistato e utilizzato in tantissimi makeup che vi ho mostrato sia qui che su Instagram… di cosa sto parlando?!? dell’ Ombre Hypnôse Mono Lancôme
Facciamo un passo indietro… tutto è iniziato come una semplice ricerca di un ombretto rosa matte, pensavo fosse una ricerca facile, mi sono detta: ci sarà un ombretto rosa matte con un sottotono freddo?… 3 ore dopo e 4 profumerie diverse mi sono resa conto che probabilmente mi sbagliavo ma proprio quando avevo perso le speranze ^-^ i miei occhi sono caduti su Ombre Hypnôse Mono Lancôme nella nuance M104 Pétale de Rose.
E’ stato amore a prima vista, infatti lo utilizzo tantissimo soprattutto per ricreare i classici nude makeup. Ha una consistenza setosa, si applica con facilità e non è per niente polveroso. Si sfuma perfettamente e in più è modulabile, quindi posso creare makeup con diverse intensità di rosa… fantastico!

Ombre Hypnôse Mono Lancôme - Review Pétale de Rose jolieidee
La durata dell’ombretto Ombre Hypnôse Mono Lancôme è ottima, fino a sera il makeup resta perfetto, intenso e non si insinua nelle pieghette. Lo straconsiglio per chi ha la pelle chiara come la mia e cerca un ombretto perfetto per realizzare diversi trucchi da giorno, naturali, chic e sofisticati.
Il packaging dell’ Ombre Hypnôse Mono Lancôme è classico e al suo interno troviamo anche un mini specchietto e un doppio applicatore con punta larga e fine.

Scheda prodotto
M104 Pétale de Rose:
– 2,5gr di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo 27,90€

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato l’ Ombre Hypnôse Mono Lancôme.

10 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

Ombre Hypnôse Mono Lancôme

9
Written By
More from Jolie idée

Borse Low Cost Estate 2013 – Colore Borchie Paglia i Trend

Il quarto articolo della rubrica “idées pour l’été” è dedicato alle migliori...
Read More