Ombretti Autunno 2013 – I colori e i must have per il nostro make up

L’ottavo articolo della rubrica “idées pour l’automne” è dedicato agli ombretti autunno 2013.
I must di quest’autunno sono gli ombretti metallizzati dai colori decisi e scintillanti e gli ombretti a lunga tenuta, irrinunciabili nella nostra trousse.
Viola, argento, blu elettrico e bronzo alternati a colori nude ci accompagneranno in questa nuova stagione, ricca di novità e classici irrinunciabili.

Ombretti Autunno 2013 – Shopping list

Ombretti Autunno 2013 - I colori e i must have per il nostro make up

1- Pure Chromatics – YSL
La nuova tecnologia water-process, in esclusiva per YSL, dona pigmenti più intensi e colori vibranti. YSL propone due mini palette, quella che ho scelto è perfetta per una ragazza raffinata ed elegante.

2- Eye Paint – Nars
Una innovativa formula a lunga durata in gel, leggera e setosa, con pigmenti ultra-brillanti che doneranno al nostro sguardo intensità e glamour; presente in dieci differenti nuance, da colori metallizzati a opachi, Tatar (un viola brillante) è il colore prefetto per questa stagione.

3- Diorshow Fusion Mono – Dior
La nuova collezione autunno 2013 comprende una linea di ombretti in crema a lunga tenuta ad effetto scintillante. La sua texture gel-mousse illumina e dona intensità al nostro sguardo. Presente in sei differenti nuance, Aventure è l’ombretto perfetto per un make up da vera diva!

4- Les 4 ombres – Chanel
Chanel per quest’autunno propone la collezione Superstition 2013, Les 4 Ombres racchiudono al loro interno colori decisi e originali con un’alta concentrazione di pigmenti di origine minerale. Proposte in differenti combinazione di colori, Raffinement dalle tonalità autunnali è la scelta perfetta.

5- Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo – Pupa
Un ombretto ed eyeliner, tutto in un unico prodotto, a lunga tenuta dalla texture cremosa facile da applicare e sfumare, adatto per creare look intesi e luminosi.
Pupa propone 5 differenti nuance, Space Violet e Nebula Taupe sono gli ombretti autunno 2013 perfetti.

6- Scandaleyes Shadow Paint – Rimmel
Tra gli ombretti autunno 2013 Rimmel presenta una nuova linea a lunga durata effetto multi dimensione. Proposti in 5 differenti nuance dai colori autunnali e glamour!

7- Pressed Mineral Eyeshadow Quad – Young Blood
Racchiusi in un elegante design, questi ombretti sono perfetti per creare un look intenso, variando da colori opachi, perlati o shimmer. La loro formula li rende setosi e a lunga durata.

8- Indulge Eye Shadow – Mac
Mac propone una collezione dai colori intensi, perfetti ombretti autunno 2013! La nuance Divine Decadence è un blu elettrico unico per chi è alla ricerca di un look deciso e impeccabile!

9- Creaseless Cream Shadow – Benefit
Benefit propone una nuova linea di ombretti in crema, disponibili in 10 differenti tonalità dai colori delicati e nude. Racchiusi in un packaging originale e unico.

Quali saranno gli ombretti autunno 2013 che aggiungerai alla tua trousse?

….e per un autunno al top continua a seguire la rubrica “idées pour l’automne”!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Tinte Labbra Estate 2013 – Le novità per le vostre labbra

Il quindicesimo articolo della rubrica “idées pour l’été” è dedicato alle migliori...
Read More