Orologi Manipolare – Nuovo Brand italiano dedicato a chi si sente unico

Oggi voglio parlarvi del nuovo brand italiano di orologi Manipolare, conosciuto circa un mesetto fa.
Manipolare ha creato una linea di orologi per uomo ma qui c’è un trucchetto perché avendo una linea pulita ed elegante possiamo utilizzarli in realtà anche noi ragazze.
Orologi unisex che si adattano perfettamente ad un look semplice donando qualcosa in più!

Gli orologi che sto alternando in questo periodo sono il Monotipo C e Monotipo F, tra i due quello più femminile è il secondo che con il suo color oro rosa mi ha davvero conquistata.
Tutti i modelli hanno la cassa in acciaio Inox lucido e spazzolato, vetro in zaffiro antiriflesso, lancette con luminous e tutti sono rifiniti a mano.

Forse però quello che amo di più degli orologi Manipolare è il disegno geometrico presente all’interno del quadrate, in rilievo e in diverse colorazioni in base al modello: bianco, blu e nero.
Ora che si avvicina il Natale sono usciti anche nuovi modelli e cinturini, per esempio del Modello Monotipo F adesso è presente anche il cinturino in pelle oltre che nato.
In più c’è il nuovo Monotipo C2 e Monotipo C3 con cinturino in pelle marrone e nato a righe, oppure il Monotipo S con cinturino in pelle marrone.

Ci sono pochi modelli ma differenti combinazioni di colore e materiale, tutti perfettamente adattabili ad un look più elegante o più sportivo. Vi lascio il link per andare direttamente al sito Manipolare.

Con il mio amico fotografo Niccolò di Pentaprisma ho realizzato qualche scatto con i miei orologi, spero vi piacciano (account Instagram)
Il makeup e questi bellissimi capelli li ha realizzati la makeup artist Chiara, vi lascio anche il suo link social.

Scheda prodotto
Orologi Manipolare:
– acciaio Inox
– vetro in zaffiro antiriflesso
– lancette con luminous
– Prezzo 179€ comprese spedizione in Italia

Fatemi sapere nei commenti qui o su IG cosa ne pensate degli orologi Manipolare!

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Rock&Roll – Il mio makeup tutorial glamour e grintoso

Con il mio makeup Rock&Roll non passerai mai inosservata!
Read More