Palette Hot Flame Pupa Milano – Make Up Stories Review

La review di oggi è dedicata ad alla Palette Hot Flame Pupa Milano, una delle nuove arrivate, questa è sicuramente la più incandescente!

Palette Hot Flame Pupa Milano - Make Up Stories Review jolieidee
Fila in alto: Black Tea, Wild Sahara, Fire, Glam Camel, Desert Dust Fila in basso: Sandal, Eden, Volcano, Gold seduction, Sand

Ci sono 4 palette per 4 look differenti, la Hot Flame Pupa Milano ha tonalità bruciate del rame, dell’ambra e nuance vibranti dell’oro e del senape.
Al suo interno troviamo 3 tonalità opache (Black Tea, Sandal e Sand), 4 satinate (Wild Sahara, Fire, Glam Camel e Desert Dust) e 3 metalliche (Eden, Volcano e Gold Seduction).
Le nuance che amo di più sono: Fire perché finalmente ho trovato un rosso borgogna fantastico, Eden che è un marrone rosato medio e Gold Seduction che come dice il nome è un oro.

Gli ombretti della palette Hot Flame Pupa hanno una texture mista a seconda della tipologia, setosa per quelli satinati, più vellutata per quelli matt e quasi cremosa quelli metallici.
Tutto questo perché ognuno ha al suo interno ingredienti differenti, per esempio i metal hanno un mix di resine, cere e olii, i satinati a delle materie prime setose e uno speciale polimero che ne assicura durata e scrivenza ricca e piena, mentre gli opachi hanno al loro interno agenti vellutanti che assicurano aderenza e massima resa nel colore.
Assicuro infatti che bastano pochi tocchi per un colore intenso e pieno, anche la durata è davvero fantastica, mi hanno stupita soprattutto quelli metal perché non lasciano la fastidiosa “polverina” qua e là.
Ho sempre applicato gli ombretti con il primer ma alcune mie amiche che l’hanno provata senza, mi hanno dimostrato che il makeup resiste senza problemi, una caratteristica da non sottovalutare.
Il packaging è minimal, l’esterno con la scritta in primo piano mi piace molto, all’interno invece troviamo anche uno specchio.

Consiglio la nuova Hot Flame Pupa Milano e anche le altre palette della collezione, sono ottime e perfette se cercate sia nuance classiche che particolari.

Vuoi leggere la review della palette Spicy Nudes, eccola qui!

Scheda prodotto
Hot Flame Pupa Milano:
– 10 ombretti tra opachi, satinati e metal
– 18gr di prodotto
– PAO 6M
– Prezzo consigliato 29,90€

Fatemi sapere qui sotto nei commenti o su IG cosa ne pensate della palette Hot Flame Pupa Milano e se avete provato una delle palette Make UP Stories!

9.5 Qualità

8 Packaging

8.5 Prezzo

Hot Flame Pupa Milano

8.7
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Recensione Le cose che sai di me di Clara Sánchez

Titolo: Le cose che sai di me Autore: Clara Sánchez Anno di...
Read More