Palette Smokey Make Up Autunno 2013 – Per sguardi illegalmente sexy

Il terzo articolo della rubrica “idées pour l’automne” è dedicato ad una raccolta di palette smokey make up ideali per creare sguardi sexy e ultra intensi perfetti per una serata speciale o per chi è alla ricerca di un make up intramontabile!

Palette Smokey Make Up Autunno 2013

Palette Smokey Make Up Autunno 2013 - Per sguardi illegalmente sexy

1- Smoked – Urban Decay
La palette per creare un perfetto smokey eyes in stile Urban Decay. Dieci ombretti che variano da tonalità matte a shimmer, cinque esclusive con questa palette. All’interno troviamo anche un primer potion e una matita nera-opaca in full-size della linea 24/7 Glide-On Eye Pencil.

2- Black Tango – Make Up For Ever
Questa palette smokey make up è composta da quattro ombretti in crema waterproof proposti in un’armonia di neri con riflessi rossi, verdi, blu e avorio. All’interno troviamo anche un doppio pennello perfetto per l’applicazione.

3- Smokin’Eyes – Benefit
Una palette completa di tutto il necessario per creare un perfetto make up smokey eyes. All’interno troviamo tre ombretti, una cera per modellare le ciglia, una pinzetta per piccoli ritocchi, una matita e un doppio pennello.

4- Style Eye-Con NO.7 The Vamp – Marc Jacobs
Un’elegante palette smokey make up che racchiude sette ombretti ricchi di colore con un finish metallico che donerà al vostro look uno sguardo magnetico!

5- Smokey Eye Shadow Collection – Too Faced
Una raccolta di nove ombretti per uno smokey eyes che non passerà inosservato! All’interno troviamo anche un kit how-to che ci guida passo a passo nel nostro make up.

6- Fairy’s Kiss Eyeshadow Palette – Nars
Una palette smokey make up perfetta per creare fantastici smokey dai colori autunnali, con sei tonalità ultra pigmentate e ricche di colore!

7- Photo Op Eye Shadow Palette in Smokebox II – Smashbox
Smashbox propone una nuova versione di un’iconica palette per lo smokey eyes, caratterizzata da nuove tonalità e un pennello a doppia punta perfetto per creare sguardi ultra intensi; sul retro è presente un codice QR che indirizza a un tutorial del make up artist Lori Taylor!

8- Masat Al Lail – Mac
Racchiude quattro ombretti che garantiscono un colore ultra pigmentato con una copertura modulabile, una perfetta mini palette smokey make up!

Quel è la palette smokey make up che entrerà nella tua shopping list?

….e per un autunno al top continua a seguire la rubrica “Idées pour l’automne”!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Puma Suede Heart Velvet – La mia scarpa per il giorno

L’articolo di oggi è dedicato alle mie nuove Puma Suede Heart Velvet....
Read More