Pastello Liquirizia Neve Cosmetics – Review Swatches e INCI

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics - Review, Swatches e INCI jolieidee

Non mancano mai nella mia trousse… le matite, più o meno morbide ma sempre rigorosamente nere. Mi piace provarne sempre di nuove e questa review è dedicata a uno degli ultimi miei acquisti, il Pastello Liquirizia Neve Cosmetics.

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics

La nuance Liquirizia è un nero dal finish opaco e la texture morbida permette una confortevole applicazione ma per ottenere un nero intenso è necessaria più di una passata.
Il Pastello Liquirizia Neve Cosmetics utilizzato nella rima interna sfortunatamente non mi è piaciuto molto perché il colore tende a svanire ed a creare macchie di colore sotto l’occhio.
L’ho utilizzato anche come ombretto ed è stato decisamente tutto un altro risultato, in pochi step ho creato uno smokey eye last minute, infatti il Pastello Liquirizia Neve Cosmetics è davvero facile da sfumare, il colore resta intenso ed omogeneo, in un solo gesto ho aggiunto profondità al mio sguardo.

Swatches

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics - Review, Swatches e INCI jolieidee
Dall’alto: un tratto intenso e uno sfumato.

Se cercate una matita nera a prova di bomba questa non fa per voi ma garantisce comunque una buona durata, vi consiglio di portarvela con voi per dei ritocchi lampo!

INCI

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics - Review, Swatches e INCI jolieidee

Scheda prodotto
– liquirizia/black
– 1,10gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 4,80€
Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato il Pastello Liquirizia Neve Cosmetics, se vi è piaciuto e come lo utilizzate!

7 Qualità

7 Packaging

8 Prezzo

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics

7.3
Written By
More from Jolie idée

Zainetto Ynot Backpack Flower Tower – SS 2018

L’articolo di oggi è dedicato ad uno degli ultimi prodotti arrivati, questa...
Read More