Pastello Revolution Neve Cosmetics – La mia review

Pastello Revolution Neve Cosmetics - La mia review jolieidee

La review di oggi è dedicata alla nuova Pastello Revolution Neve Cosmetics, le biomatite cambiano formula e design… già le amo!
Iniziamo dal design, ora mi piace davvero tantissimo, è minimal e molto elegante ma come i precedenti ogni matita è caratterizzata dalla sua nuance.
Le nuance che ho provato si dividono in 7 matite occhi che variano da un classico argento e oro rosa metallico, passando per un verde petrolio e un viola.
Le matite labbra Pastello Revolution Neve Cosmetics invece variano da un bellissimo rosso prugna dal finish opaco a tonalità sui toni del rosa e del nude.
Amo queste matite, sia quelle labbra che quelle occhi, le prime creano un colore pieno e omogeneo, lascia le labbra morbide e il colore rimane intenso per diverse ore.
Sono molto pratiche, in pochi minuti riesco a tracciare un bel contorno labbra e a riempirle di colore, soprattutto ora che sono sempre di fretta e mi trucco anche fuori casa diventano utilissime!
Le matite occhi invece mi piacciono perché sono facili da sfumare e hanno delle nuance ben pigmentate.
Una volta che il tratto si è “asciugato” resta fermo per ore, senza insinuarsi nelle pieghette o sbavare lungo gli occhi.
Vi consiglio di approfittare del Pastello Revolution Neve Cosmetics e acquistarle con uno sconto del 15% e le spedizioni a solo 1€… manca pochissimo, avete tempo fino al 6 giugno!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della Pastello Revolution Neve Cosmetics e quali avete provato!

10 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

Pastello Revolution Neve Cosmetics

9.3
Written By
More from Jolie idée

Struccanti e Lozioni Caudalie – La mia review

La review di oggi è dedicata ad tre nuovi prodotti che ho...
Read More