Pennelli Sigma Beauty e Sigma Spa – Review

La review di oggi è dedicata ai miei pennelli Sigma! Li ho ricevuti ormai più di un mese fa in un bellissimo pacchetto con un dolcissimo bigliettino scritto a mano insieme al Sigma Spa Express Brush Cleaning Glove.
In queste settimane li ho già messi alla prova con diversi makeup e mi sono appuntata tutto ed ecco quindi la mia review….e per i miei preferiti scorrete in fondo all’articolo.

Pennelli Sigma Beauty e Sigma Spa - Review jolieidee

Pennello 3DHD Kabuki Brush e 3DHD Precision Brush
Il pennello 3DHD Kabuki mi ha davvero stupita, la prima volta che l’ho visto non avevo neanche idea di come utilizzarlo ma dopo un po’ di pratica posso dirvi che è fantastico.
Lo utilizzo per stendere il mio fondotinta compatto ma è perfetto anche per quelli liquidi, ha delle setole davvero morbide, è super preciso e crea una base omogenea in pochi gesti.
Il 3DHD Precision è la versione mini di quello precedente, morbidissimo e ultra preciso, perfetto per applicare il correttore sulle occhiaie e nelle zone del viso più piccole.

Pennello F64 Soft Blend Concealer Brush
Un pennello viso utile soprattutto per correggere ampie zone come fronte, mento o guance. Tra questi pennelli è quello che ho utilizzato di meno anche se mi è tornato utile mentre cercavo di ricreare dei nude makeup ispirati a Cara Delavigne… esperimenti a parte è davvero un ottimo pennello, sia con prodotti in polvere che liquidi.

Pennello E39 Buff and Blend Brush, E44 Firm Blender Brush e E54 Medium Sweeper Brush
E39 Buff and Blend è perfetto per creare sfumature precise, è morbidissimo e a punta; lo utilizzo soprattutto quando devo sfumare nell’angolo della palpebra gli ombretti più scuri e non voglio “uscire dai bordi”. E54 Medium Sweeper Brush e E44 Firm Blender Brush sono due pennelli irrinunciabili, indispensabili per ricreare qualunque makeup, il primo perfetto per applicare gli ombretti e il secondo per sfumarli.

Pennelli Sigma Beauty e Sigma Spa - Review jolieidee

Ma non è finita qui… nel pacchetto ho trovato anche il guanto per pulire i pennelli, il Sigma Spa Express Brush Cleaning Glove!
Era da anni che volevo provare questo tipo di prodotto, ancora da quando è uscita la prima versione. Il guanto ha 7 superfici differenti per pennelli occhi e viso, è molto facile da usare, lo infilo nel polso, prendo un pochino di sapone neutro diluito con acqua tiepida (…potete usare il vostro detergente preferito) e passo il pennello nella zona Wash, poi verso un po’ d’acqua ( senza sapone ) e mi sposto nella parte Rinse e inizio con il primo risciacquo con movimenti su e giù, continuo così fino a che completo tutti gli step, alterando pulizia e risciacquo.

Arriviamo finalmente ai miei top 3… al terzo posto 3DHD Kabuki, al secondo posto E44 Firm Blender e al primo posto E54 Medium Sweeper.

Scheda prodotti
3DHD Kabuki Brush:
– Prezzo 24$

3DHD Precision Brush:
– Prezzo 19$

F64 Soft Blend Concealer Brush:
– Prezzo 21$

E39 Buff and Blend Brush:
– Prezzo 16$

E44 Firm Blender Brush:
– Prezzo 16$

E54 Medium Sweeper Brush:
– Prezzo 14$

Sigma Spa Express Brush Cleaning Glove:
– Prezzo 25$

Fatemi sapere nei commenti se avete provato i pennelli Sigma e se si quali e se vi sono piaciuti.

10 Pennelli Sigma

9 Sigma Spa

Pennelli Sigma e Sigma Spa

9.5
Written By
More from Jolie idée

Beauty Glove ISI e Body Glove ISI – Review

La review di oggi è dedicata a due prodotti che nelle ultime...
Read More