Powder Eye Pencil Pupa – La mia review

La review di oggi è dedicata alle nuova matite occhi Powder Eye Pencil Pupa.
Il pacchetto che mi è arrivato qualche settimana fa conteneva 3 delle 6 nuance disponibili. Ho provato la #001 Powdery Black, la #003 Powdery Brown e la #005 Powdery Taupe.

Powder Eye Pencil Pupa - La mia review jolieidee

La Powder Eye Pencil Pupa ha un colore pieno in una sola passata, mi piace particolarmente perché facile da sfumare. Indicata soprattutto se volete dare intensità al makeup, da sola o come base per altri ombretti; in questo ultimo modo mi piace molto perché riuscendo a sfumarla alla perfezione creo un’ottima base intensa, da arricchire poi con due ombretti, uno marrone scuro opaco per l’angolo finale dell’occhio e un champagne luminoso da applicare al centro e nell’angolo interno. Un makeup che ripeto molto spesso soprattutto per il giorno o il lavoro.
Per sfumare il tratto potete scegliere di utilizzare il pennellino presente all’altra estremità della matita oppure un vostro pennellino.
Ho provato anche ad utilizzarla come classica matita sopra gli ombretti per creare una riga più scura lungo le ciglia ma l’applicazione risulta poco fluida, la punta si “sporca” di ombretto e non scrive più. Essendo una matita senza cere al suo interno questo utilizzo non è consigliato.

La durata è ottima, il colore non sbava anche se usata da sola senza ombretti e si strucca senza problemi.

Scheda prodotto
Powder Eye Pencil:
– 1,19 gr
– PAO 24M
– Prezzo 17€

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate delle matite Powder Eye Pencil di Pupa!

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Powder Eye Pencil Pupa

8.3
Written By
More from Jolie idée

Armocromia – Alla scoperta dei colori perfetti per me

L’articolo di oggi è dedicato alle ore passate insieme alla gentilissima Elisa...
Read More