Press Day Sephora Marzo 2018 – Tutte le novità in anteprima

L’articolo di oggi è dedicato al Press Day Sephora Marzo 2018 che vi ho accennato oggi nelle storie su IG.
Arrivata all’Arco della Pace mi sono immersa nel mondo Sephora, fatto di creme, scrub, maschere e tanto makeup.
Inizio subito a parlarvi di qualche ultima uscita, Benefit ha creato il the Pore fesional Pearl Primer che a differenza del classico ha un effetto minimizzatore dei pori ma con un finish perlato, molto delicato e perfetto per chi vuole una base più radiosa. Un piccolo swatch è bastato per farmi rendere conto di quanto renda in un attimo uniforme la pelle lasciandola luminosa in modo naturale.
Un’altra bellissima novità sono i mascara per sopracciglia colorati, riflessi viola, blu, vinaccia creano più tridimensionalità pur rimanendo naturale.
Le altre novità di Benefit sono le travel size di alcuni must come le tinte Gogo, Posie e Cha Cha, il ka-Brow e il Roller Lash.
Tantissime nuove palette occhi anche per Too Faced, MUFE e Sephora che amplia la sua gamma di colori occhi ma anche labbra.
Scoprire nuovi brand makeup è sempre un piacere, Fenty Beauty by Rihanna è stata una vera sorpresa, appena arrivata ho voluto provare la palette illuminante sui toni dell’oro che in un attimo ha arricchito il mio trucco illuminandomi sugli occhi, gli zigomi e le labbra.
La novità di Nars che mi è piaciuta di più è stata una palette di rossetti “ombretti” che si possono applicare con un primer sulle labbra, mixarli e creare sempre un colore diverso! Non vedo l’ora di averla a casa con me.
Per non parlare delle novità di Kat Von D, tra le quali i profumi!

Il mondo beauty invece mi ha fatto conoscere per la prima volta brand come Erbarian, Papa Recipe, Granado, Mimitika e BB Sculpt.
La parola d’ordine per tutti è qualità, tutti puntano all’eccellenza, creando prodotti con ingredienti naturali, di prima scelta o che abbiano una resa massima.
Presto vi mostrerò nel dettaglio tanti nuovi prodotti e vi dirò cosa ne penso!

Vi lascio alla gallery….

Written By
More from Jolie idée

Soft Pink Bag – La borsa in pelle trovata a Firenze

L’articolo di oggi è dedicato alla borsa che ho comprato a Firenze,...
Read More