Profumi Autunno 2017 – La mia wishlist

Profumi Autunno 2017 - La mia wishlist jolieidee

Finalmente posso scrivere su uno dei miei articoli preferiti in assoluto, la mia wishlist dei profumi autunno 2017.
Ogni stagione ci regala qualche rivisitazione, assolute novità e veri gioielli da collezionare.

Tra i profumi autunno 2017 che mi ha colpita di più c’è di sicuro Scandal di Jean Paul Gaultier, un profumo super femminile caratterizzato da note di gardenia, miele e patchouli.
Il packaging invece che mi incuriosisce di più è Kenzo World, in profumo che vuole rappresentare la moda, un incontro inedito tra la peonia, il gelsomino e gli scintillanti cristalli di ambroxan.
Non poteva però mancare nella mia wishlist profumi autunno 2017 la nuova versione del Black Opium in Pure illusion creato sempre con un cuore di caffè, accompagnato da gelsomino, mandorla e liquirizia ma con l’aggiunta di pepe rosa, fiore d’arancio e pera come note di testa e note base di vaniglia, cedro, legno di cashmere e patchouli.
Una nuova versione anche per Burberry con My Burberry Blush, un profumo fruttato, floreale e pieno di energia.
DKNY invece ci regala il nuovo Nectare Love con note di c’era d’api come base, cedro, vaniglia, muschio animale e neroli.
Tra i profumi autunno 2017 ho voluto inserire anche Goldea, una fragranza contemporanea che abbina muschi neri e fiori notturni, super sensuale e giovane.
C’è anche Romae di Paglieri che io stessa sto utilizzando tantissimo, è un profumo super speziato con assoluta di tuberosa, patchuoly dell’Indonesia, essenza di limone di Argentina e bacche rosa dell’Isola di Reunion.
Per finire troviamo Girl of Now, il nuovo profumo di Elie Saab con un’irresistibile nota di mandola, accompagnata dal fiore d’arancio e dal patchouli.

Fatemi sapere nei commenti quali profumi autunno 2017 vi ispirano di più!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

I miei eyeliner neri preferiti – Wishlist

Dopo il mio post dedicato a come scegliere e applicare l’ eyeliner,...
Read More