Profumi Donna Autunno Inverno 2014-15 – Novità

L’articolo di oggi è una delle wishlist più attese della stagione, un articolo tutto dedicato ai profumi donna autunno inverno 2014-15.
Scopri qual è il tuo profumo perfetto o trova la fragranza da regalare questo Natale!

Profumi Donna Autunno Inverno 2014-15

Profumi Donna Autunno Inverno 2014-15

1- Classique Intense Jean Paul Gaultier
Un profumo intensamente glamour, una fragranza floreale e orientale caratterizzata da note di testa con fiore di Tiaré e Melograno, con un cuore di Fiore d’Arancio e una base di vaniglia e Patchouli.

2- My Burberry
Un profumo che nasce per diventare un must have e che vuole trasmettere lo stile del trench Burberry, la freschezza e il profumo di una pioggia Londinese; la fragranza si apre con note di testa agrumate di bergamotto e di piselli dolci, nel cuore fiori come la fresia, geranio e mela cotogna, il tutto racchiuso con Patchouli, rosa Damascena e Centifolia.

3- Just Precious La Perla
Un profumo assolutamente femminile, un vero gioiello creato dalla combinazione di mandarino e Fiori d’Arancio, all’interno note floreali di peonia, gelsomino e Tiaré, il tutto racchiuso in note d’ambra e patchouli.

4- Eau So Sexy Victoria’s Secret
Una fragranza ideata per tutte le ragazze incantate dal mondo della moda, un profumo creato dall’unione di Bergamotto, mela e crema Chantilly… veramente unico e perfetto per questa wishlist profumi donna autunno inverno 2014-15!

5- Bottega Veneta Knot
Una fragranza che vuole rievocare il profumo fresco del bucato di una casa italiana affacciata sul mare con un accordo esotico di clementino, un cuore di lavanda e note floreali di rosa e peonia, muschio, fava Tonka che fanno da contrappeso alle note fruttate di mandarino, lime, neroli e fiore d’arancio.

6- Hugo Boss Ma Vie
Perfetto per tutte le donne con uno spirito indipendente che assaporano ogni momento della vita, un profumo composto da tre parti, modernità creata da note di testa di fiore di cactus, femminilità raffigurata da un cuore di fresia, gelsomino e delicati boccioli di rosa e fiducia data da legni caldi e cedro.

7- Chloé Love Story
Il romanticismo parigino fa da chiave per creare questa nuova fragranza creata da Neroli, un cuore di fiori d’arancio e gelsomino del Madagascar e una base di muschio e cedro… perfetto per la nostra wishlist profumi donna autunno inverno 2104-15.

8- Zen Moon Shiseido
Un profumo in edizione limitata ispirato alla cultura giapponese, una fragranza misteriosa caratterizzata da note di testa di rosa, bergamotto, ananas, pompelmo e pera, un cuore di bouquet di fiori di gelsomino, magnolia, fresia, tuberosa, violetta e lampone il tutto racchiuso in una base di patchouli, cashmere, muschio bianco, vaniglia e ambra.

9- Valentina Rosa Assoluto
Capace di rievocare le sensazioni di viaggi misteriosi ed emozionanti in Oriente, uno dei migliori profumi donna autunno inverno 2014-15, creato da un mix di bergamotto e pesca, un cuore di gelsomino, rosa e vaniglia, il tutto racchiuso in Patchouli e quercia.

10- Kenzo Jeu d’Amour
Perfetto per sorprendere e sedurre, ultra femminile e accattivante grazie a un mix di melograno, tè e mandarino, un cuore di tuberosa e fresia e un fondo di latte di sandalo e muschi bianchi.

11- Guess Dare
Un profumo che gioca su tonalità esotiche, moderne e sofisticate, una fragranza che si apre con una miscela di kumquat, fiori di limone e fiori di pera, un cuore di fiore di cactus, rosa selvatica e gelsomino con note di fondo di cocco, legno e muschio.

12- Bulgari Le Gemme
Una delle novità per i profumi donna autunno inverno 2014-15 è la nuova collezione composta da 6 fragranze, ognuna con una propria personalità… basta scegliere quella che più preferiamo tra un mix di lavanda, cardamomo, rosa, menta, agrumi e ambra…assolutamente da provare!

13- Dahlia Divin Givenchy
Tra i profumi donna autunno inverno 2014-15 la nuova fragranza di Givenchy che ruota intorno a note di gelsomino e un fondo legnoso di sandalo, vetiver e parchouli, un nuovo profumo che riprende la linea e la fantasia di Dahlia Noir.

14- Ambre Précieux Ultime Maitre Parfumeur et Gantier
Ispirata alla fragranza iconica del 1988, riproposta con gli stessi ingredienti ma mixati in modo differente, un profumo orientale arricchito con resine e balsami accompagnati da lavanda e noce moscata con una base ricca creata da incenso, cumarina, vaniglia e labdano.

15- Moschino Stars
Un profumo con una luce accattivante e luminosa, composta da un cuore di mughetto, fiori d’arancio e petali di gelsomino, note di testa di cedro, rosa di maggio e peonia e una base di vetiver, ambroxan e bois blancs flottes.

16- Narciso Rodriguez
Un nuovo profumo ancora più elegante e affascinante creato dal mix di note di testa di gardenia e rosa bulgara, un cuore di ambra e muschio e una base di legno di cedro bianco, nero e vetiver… il tutto in un packaging cubico e minimal.

17- Furiosa Fendi
Creata per tutte le donna protagoniste e forti ma con un lato elegante e unico su note fiorite di gelsomino, violaciocca, gardenia e note ambrate con note di testa di bergamotto di Calabria e una base di Legno di Gaiac e incenso.

18- Micheal Kors
Un tris di profumi capace di rappresentare ogni donna, suddivisi in Sporty caratterizzata da note frizzanti di agrumi, Sexy con un cuore avvolgente e caldo di ambra e Glam sofisticato con un inebriante profumo di gelsomino … perfetti per la nostra wishlist profumi donna autunno inverno 2014-15!

19- Black Opium Yves Saint Laurent
Uno dei profumi donna autunno inverno 2014-15 che più amo! Il primo “coffee floral” composto da energia data da pepe rosa, mandarino e pera, sensualità con fiori d’arancio, gelsomino Sambac di eliotropio e una base vibrante con un accordo di caffè, vaniglia e patchouli.

Io il mio profumo l’ho scelto… fatemi sapere nei commenti quale di questi profumi donna autunno inverno 2014-15 preferite!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Mascara Vamp Explosive Lashes Pupa – La mia review

La review di oggi è dedicata al mascara Vamp Explosive Lashes Pupa,...
Read More