Profumi donna Estate 2014 – Le novità e i must have

L’estate è iniziata e il profumo è un accessorio indispensabile per ogni donna, simbolo di seduzione, capace di esprimere la nostra vera essenza.
Sei alla ricerca di una fragranza fresca, floreale che ti contraddistingua?
Se la tua risposta è si, questa wishlist è perfetta per te! Ho selezionato le novità e i migliori profumi donna estate 2014, tutti quelli che non puoi farti sfuggire, veri capolavori caratterizzati da bouquet di fiori e note agrumate o da un tocco estivo e frizzante come il cocco, il pompelmo e il frutto della passione.

Profumi donna Estate 2014

Profumi Donna Estate 2014 - Le novità e i Must Have

1- Candy Floreale Prada
La nuova fragranza firmata Prada si ispira ad un fiore immaginario, creato apposta per Candy, un fiore unico capace di esprimere sensualità, esuberanza e dolcezza attraverso note di testa di limoncello, un cuore di fiore di peonia e una base di muschio, caramello e miele, impossibile non aggiungerla nella nostra wishlist profumi donna estate 2014.

2- Jean Paul Gaultier Classique Eau d’été
Il tema del mondo marino rappresenta la nuova collezione per l’estate di Jean Paul Gaultier che dona un tocco di colore al classico flacone a silhouette con coralli, conchiglie, stelle marine e una sirena; la fragranza si apre con note di testa di mandarino, limone e clementina accompagnate da fiori d’Arancio e rosa, il cuore è un’esplosione di gelsomino Sambac, Ylang-ylang, iris bianco e mughetto il tutto su note di fondo di Assoluta di Vaniglia, ambra e musk.

3- See By Chloe Eau Fraîche
Uno dei migliori profumi donna estate 2014, una fragranza che rievoca la dolcezza di una passeggiata attraverso Parigi, realizzata in collaborazione con Coty, è caratterizzata da il fiore di mela circondato da note fresche di giacinto d’acqua e gelsomino, con una base elegante di vetiver e muschio.

4- Place Vendôme Boucheron
Una nuova creazione che esprime luminosità scintillante e raffinata con un packaging che rievoca il pavimento della Place Vendôme caratterizzato dalla pietra emblematica della Casa, il Cabochon. La fragranza invece è formata da note di testa di Yuzu, Osmanthus e Peonia, con un cuore di Iris, Rosa e petali di Jasmine e note di fondo di legno di cedro e muschio bianco.

5- Eternity Summer Calvin Klein
Un profumo perfetto da indossare nelle nostre serate estive o in riva al mare, un mix di note frizzanti nate dall’unione di pera, mandarino, anguria e foglie di bambù, con un cuore di peonia, ninfea, gardenia e neroli il tutto suggellato da muschio e legni bianchi, perfetto per la nostra wishlist profumi donna estate 2014.

6- B. Balenciaga
Un flacone elegante ed artistico che si ispira al marmo del salone di Balenciaga a Parigi, una fragranza composta da mughetto, foglie di violetta e piselli di edamame, nel cuore iris e cedro il tutto racchiuso in semi di ambretta e legno di cashmere… impossibile non innamorarsene!

7- Terracotta Guerlain
Per celebrare i 30 anni della linea cosmetica, Guerlain lancia in edizione limitata questo profumo descritto come “il fascino del sole in una bottiglia”, la composizione comprende bergamotto, cocco e fiore di Tiare, nel cuore gelsomino, ylang-ylang e fiori d’arancio e una base sensuale di muschio e vaniglia.

8- Thierry Mugler Alien Eau Extraordinaire
Un profumo che si apre con una miscela di irresistibili fragranze come il neroli tunisini, il tè e il bergamotto con un cuore fresco ed elegante creato dall’unione del fiore di Tiare e ambra bianca; un’edizione da non farsi sfuggire e perfetta per la nostra wishlist profumi donna estate 2014.

9- Karl Lagerfeld
In collaborazione con Interparfums Karl Lagerfeld crea una nuova fragranza che si apre con accordi di limone e pesca, un cuore di mangoli, rosa e frangipani, il tutto racchiuso in una base di legno di ambra e muschio.

10- Tralala Penhaligon’s
Un profumo unico racchiuso in un packaging davvero particolare, un vero gioiello creato dall’unione di note di testa di aldeidi, zafferano, whiskey, ambrette seed, galvano e assoluto di foglia di violetta, un cuore di garofano, cuoio, tuberosa, ylang-ylang, iris e incenso il tutto racchiuso con note di fondo di mirra resinoid, assoluto di Opoponax, patchouli, vetiver, legno di cedro, eliotropio e vaniglia.

11- Signorina Eleganza Ferragamo
Dedicato a tutte le donne consapevoli della loro unicità, un profumo che racchiude al suo interno l’unione irresistibile di polpa di pompelmo e pera, con un cuore delicato e intenso di nuvole di mandorla e assoluta di osmanto con un tocco raffinato alla base di patchouli e cuoio bianco; una fragranza unica perfetta per la nostra wishlist profumi donna estate 2014.

12- La tentation de Nina, Nina Ricci
Un profumo unico racchiuso in un packaging accattivante, misterioso e magico, un invito irresistibile alla tentazione; il bergamotto italiano dona un tocco di freschezza mentre la scorza di pompelmo risveglia i sensi, insieme al lampone, alla mandorla, al limone e alla rosa bulgara che si fondono per creare un accordo di macaron, nel fondo vaniglia, muschio bianco e legno di sandalo.

13- Versace Jasmin
Un profumo voluttuoso e addictive che ha come protagonista un fiore dalle mille sfaccettatura, il gelsomino; questa fragranza esprime la sua ricchezza e solarità attraverso la rosa e lo ylang-ylang insieme al gelsomino che abbraccia il benzoino per un profumo irresistibile.

14- Marc Jacobs Daisy Dream
Una fragranza floreale leggera e fruttata, che esplode con note di mora, pompelmo e pera in un cuore di bouquet di gelsomino, litchi e blu glicine il tutto accompagnato con un insieme di legni bianchi, muschi e acqua di cocco; una nuova interpretazione dell’iconica Daisy perfetta per la nostra wishlist profumi donna estate 2014.

15- Rosabotanica Balenciaga
Creata da Olivier Polge e Jean-Christophe Herault, definita come un’incantevole rosa vegetale speziata e sublimata da gocce d’agrumi e legni bianchi; le note di testa sono composte da pepe e agrumi, nel cuore experimental rose e alla base legni bianchi e ambra che donano sensualità; il packaging è eccezionale e rappresenta alla perfezione questo profumo dedicato alle donne che non hanno paura di mostrare le proprie emozioni.

16- Jour d’Hermès Absolu
Un profumo creato con la voglia di esprimere la femminilità con i fiori e nient’altro, un profumo sensuale e voluttuoso nato dall’unione di gardenia, jasmin Sambac e fiori d’albicocca.

17- Rouge Rihanna
Questa nuova fragranza cattura la naturale essenza maliziosa di ogni donna, un profumo creato dall’unione di petali del fiore di limone, ciclamino, bergamotto e pepe rosa, il tutto accompagnato da gelsomino, rosa, prugna e camoscio con note di fondo di sandalo, patchouli, ambra, vaniglia e muschio.

18- Dior Addict Eau de Toilette Dior
Tra i nuovi profumi donna estate 2014 non poteva mancare la nuova fragranza di Dior, caratterizzata da una freschezza sofisticata, femminile e sensuale con note di testa di mandarino di Sicilia accompagnato da gelsomino Sambac, neroli tunisino e una base legnosa di sandalo e un pizzico di vaniglia.

19- Rice Beyoncé
Una ricca e floreale fragranza che lascia il segno, caratterizzata dal delizioso duetto tra il fiore preferito di Beyoncé, l’orchidea, e l’albicocca, il tutto accompagnato da bergamotto italiano e sorbetto al basilico nelle note di testa, nel cuore fresia e gelsomino Sambac con note di fondo di cashmere, Vetiver e accordi legnosi.

20- Carven L’Eau de Toilette
Carven introduce una nuova versione di Carven le Parfum, con un Eau de Toilette più dolce e adatto a tutte noi ragazze; il profumo di apre con note di testa di limone italiano, pisello dolce e peonia, con un cuore di fresia, giacinto bianco e glicine ed una base di sandalo, legni biondi e muschio, perfetto da aggiungere alla nostra wishlist profumi donna estate 2014.

21- Bottega Veneta Essence Aromatique
Una fragranza estremamente fresca e floreale, creata dall’unione di note di testa di bergamotto e coriandolo, rosa bianca, tonka e vaniglia nel cuore e alla base note calde come il patchouli e il sandalo, il tutto racchiuso in un packaging nato dal vetro congelato con un liquido verde pallido.

22- Juicy Couture Malibu Couture La La
Tra i profumi donna estate 2014 non poteva mancare Malibu Couture La La dove il frutto della passione si fonde con il gelsomino e il muschio per creare una fragranza radiosa e seducente che cattura il fascino di Los Angeles e lo spirito della California.

23- Pleasures Flower Estēe Lauder
Una fragranza in edizione limitata adatta ad ogni occasione, caratterizzata da uno spirito libero e fresco che si apre con un mix di bergamotto, neroli, mandarino e foglie verdi con un cuore di rosa bianca, peonia, mughetto rosa e acqua di cocco e una base di ambrox e vetiver.

24- L’Eau d’Issey Summer 2014 Issey Miyake
Uno dei migliori profumi donna estate 2014, una composizione fresca, ispirata ai pesci e ai cavallucci marini, questa nuova versione femminile in edizione limitata è caratterizzata da un cocktail di frutta come il pompelmo, il frutto della passione, la guava e il litchi con un pizzico di note acquatiche e legno pregiato.

25- Escada Born in Paradise
Una fragranza in limited edition perfetta per la nostra wishlist profumi donna estate 2014, la piramide olfattiva è composta da note di testa di mela verde, anguria e guava, nel cuore latte di cocco e ananas con note di fondo di muschio, legno di sandalo e legno di cedro.

Quale di questi profumi donna estate 2014 non mancherà nella tua wishlist?

…e se non hai trovato quello perfetto per te ti consiglio la mia wishlist profumi donna primavera 2014, fragranze fresche e delicate perfette anche per l’estate!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

MyBeautyBox Maggio 2017 – Good Morning Sunshine

Nuovo mese, nuova MyBeautyBox Maggio 2017 … questa volta tutta dedicata alle...
Read More