Profumi Donna Natale 2013 – Le fragranze da mettere sotto l’albero

Continua la rubrica #ilregalogiustoper con un post dedicato ai profumi donna Natale 2013, le migliori fragranze da mettere sotto l’albero.
Ti propongo una selezione dei migliori classici e delle novità, una perfetta idea regalo per le donne di tutte le età che amano indossare una fragranza che esprima se stesse.

 

Profumi donna Natale 2013

 

Profumi Donna Natale 2013 - Le fragranze da mettere sotto l’albero

1- Honey – Marc Jacobs
Una fragranza fiorita e fruttata con note di testa di mandarino, pera e arancia accompagnate da caprifoglio, fiori d’arancio e pesca e note di fondo di miele, vaniglia e note legnose. Un profumo femminile, dolce e sensuale perfetto per la nostra shopping list profumi donna Natale 2013.

2- Enchanted Golden Absolute – Chopard
Un affascinante e seducente bouquet di fiori bianchi e note boisé, si apre con una nota di gelsomino per abbandonarsi alla prugna, al fascino dell’ylang-ylang, all’intensità del patchouli e legno di guaico… per una donna da favola, impossibile da dimenticare.

3- Opium – Yves Saint Laurent
Un profumo leggendario, una fragranza lussuosa con estrema sensualità; con note suggestive di mandarino e bergamotto accompagnate da mirra e gelsomino con un note di fondo di ambra con Opoponax.

4- Elie Saab le parfum
Una composizione davvero irresistibile grazie al miele di rosa e una nota di fondo di legno di cedro; nel cuore racchiude l’assoluta di gelsomino associata a una nota di patchouli mentre nelle note di testa è presente il fiore d’arancio. Una perfetta idea regalo da aggiungere alla nostra shopping list profumi donna Natale 2013 per chi cerca una fragranza radiosa, voluttuosa e irresistibile.

5- Repetto
Il celebre marchio ha creato in collaborazione con Interparfums e Olivier Polge un profumo caratterizzato da rose e polvere di muschio insieme a fiori di arancio e di ciliegio con l’essenza di vaniglia. Con un packaging elegante e raffinato, Elegance is all, le parole perfette per descrivere Repetto.

6- J’adore – Dior
Una fragranza sensuale ed equilibrata creata dall’armonia di due diverse Assolute di fiori, l’Assoluta di Rosa di Maggio e di Gelsomino di Grasse, unite all’Assolute di Tuberosa d’India e di vaniglia di Haiti; il flacone rievoca le forme sensuali unite all’eleganza, diventato un vero must e perfetto per entrare nella shopping list di profumi donna Natale 2013!

7- The One – Dolce & Gabbana
Un profumo che si apre con note frizzanti e fresche di bergamotto e mandarino piccante, combinati con Litchi e Peach; nel cuore racchiude Madonna Lily e una base profonda ricca di vaniglia e note ambrate combinate con note muschiate. Una fragranza fiorita-orientale con un tocco moderno di sensualità, dedicata a una donna determinata, affascinante e attraente, una vera diva. “Every woman is The One!” Stefano Gabbana.

8- Untold – Elizabeth Arden
Una fragranza floreale e fruttata con un mix di pepe rosa, pera, ribes nero, gelsomino egiziano, gardenia, patchouli ambra e muschio. Delicato ed elegante, per una donna che ama il gusto classico e l’eleganza intramontabile.

Qual è la fragranza che vorresti trovare sotto l’albero?

Per speciali shopping list dedicate ai regali segui la rubrica #ilregalogiustoper! kiss mark

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Rossetto Arancione – Come scegliere la nuance perfetta

Alzi la mano chi ha nella propria trousse un rossetto arancione?
Read More