Profumi Donna Primavera 2014 – Le novità e le fragranze più attese

Dopo gli articoli sui trend e must have P/E 2014, un nuovo post dedicato ai profumi donna primavera 2014, fragranze fresche arricchite con note floreali e dolci perfette per la nuova stagione.
Le fragranze sono accomunate da una grande varietà di fiori come la gardenia, le rose, il gelsomino, la viola, il tutto accompagnato da frutti rossi e ambra per creare fragranze speziate con un tocco moderno.

Profumi Donna Primavera 2014

Profumi Donna Primavera 2014 - Le novità e le fragranze più attese

1- Daisy So Fresh Delight – Marc Jacobs
Per la primavera estate 2014 Marc Jacobs propone un duo di profumi, in edizione limitata, creati da Frank Voelkl, presentati in tre città New York, Berlino e Londra.
Daisy So Fresh Delight è una fragranza con note di testa di pepe rosa e tè bianco con un cuore di arancia rossa, viola, lampone, albicocca e Tiare fiore di Tahiti. Una fragranza romantica contraddistinta da una nuance rosa e un flacone decorato con margherite colorate.

2- Daisy Delight – Marc Jacobs
La seconda fragranza di Marc Jacobs da vita a un profumo vivace caratterizzato da note di testa di mela, fiori di mela cotogna e fresia con un cuore di note di iris, peonia e gardenia chiudendosi con note di muschio, legno di sandalo e cedro. Perfetto da aggiungere alla nostra wishlist profumi donna primavera 2014.

3- Dolce – Dolce&Gabbana
Kate King è il volto per il nuovo profumo di Dolce&Gabbana, una fragranza caratterizzata da note di testa di foglie di nerosi e fiori di papapya con una ricca combinazione di narciso bianco, ninfea bianca e white amaryllis, un fiore sudafricano usato per la prima volta in un profumo; infine le note di fondo sono caratterizzate da muschio e sfumature di cashmeran. Tutto racchiuso in un packaging chic ed elegante… fantastico!

4- L’eau Couture – Elie Saab
Per la prossima primavera estate 2014 Elie Saab propone un nuovo profumo dedicato al risveglio della nuova stagione; Francis Kurkdjian crea una fragranza leggera e fresca caratterizzata da bergamotto di Calabria e magnolia, con un cuore di fiore d’arancio, il tutto con una nota di fondo di mandorla verde e vaniglia.

5- Ange ou Démone Le secret – Givenchy
Kati Nescher è il nuovo volto della riedizione del celebre profumo Ange ou Démone, una composizione che rimane fedele al tema dei fiori bianchi e tè al gelsomino.
Le note di testa sono create dalla combinazione di limone, mirtillo e tè, con un cuore di gelsominio Crystal Samba e peonia bianca e ninfea, le note di fondo sono un insieme di patchouli, muschio bianco e legno.

6- La petite robe noire – Guerlain
La nuova fragranza di Guerlain della celebre linea “Le petite robe noire” non ha più come protagonista la stravagante e sbarazzina silhouette con abito corto ma una con un abito glamour da sera, elegante e chic. La fragranza di Thierry Wasser è caratterizzata da note di testa di bergamotto e lampone frizzante, il cuore da un profumo di rose accompagnate da patchouli, vetiver e muschio.

7- Endless Euphoria – Calvin Klein
Una fragranza fresca e leggera, un profumo fruttato con note di testa di fiori di ciliegio, accompagnate da mandarino e bergamotto con un cuore di rosa e violetta e una base dolce e sensuale di bambù, muschio e legno di sandalo; un packaging delicato dai colori pastello perfetto da aggiungere alla nostra wishlist profumi donna primavera 2014.

8- Love Eau Blush – Coach
La nuova fragranza di Coach si apre con note fruttate di ribes nero e bergamotto, accompagnate da un romantico bouquet di fresia, magnolia, gelsomino, gardenia e mughetto, il tutto accentuato da ambra, muschio, sandalo e cedro. Il packaging minimal e chic, crea una delicata armonia di colori; una fragranza dedicata al primo amore, ai primi sorrisi e sguardi nascosti, un profumo estremamente femminile.

9- Bonbon – Viktor & Rolf
Presentato alla Fashion Week di Parigi con la modella Edita Vilkeviciute, questa nuova fragranza si apre con note di testa di mandarino, arancio e pesca, con un cuore di caramello, gelsomino e fiori d’arancio e note di fondo di ambra, cedro, sandalo e guaiaco. Il flacone è eccentrico e molto glam!

Il profumo di una donna è nel tempo, un ricordo più struggente di una sua fotografia –  Guy De Maupassant

Quale di questi profumi donna primavera 2014 aggiungerai alla tua wishlist?

Written By
More from Jolie idée

Eyeliner Pen Glossip – Review e Swatches

Eyeliner Pen Glossip Qualche settimana fa ho ricevuto alcuni makeup di Glossip...
Read More