Profumi Uomo Natale 2013 – Le fragranze da mettere sotto l’albero

Dopo l’articolo Profumi donna Natale 2013, oggi una nuova shopping list della rubrica #ilregalogiustoper dedicato ai profumi uomo Natale 2013, i migliori classici e le novità più richieste, fragranze intense ed eleganti, per un regalo adatto agli uomini di ogni età.

Profumi Uomo Natale 2013

Profumi Uomo Natale 2013 - Le fragranze per lui da mettere sotto l’albero

1- Fahrenheit – Dior
Un profumo che ha creato una rivoluzione olfattiva che ancora oggi resta unica, creato da contrasti di mandarino di Sicilia e Violetta con l’intensità di un accordo di legno e cuoio.

2- Dirty English – Juicy Couture
Creato in collaborazione con Claude Dior, un profumo che si apre con note di mandarino pepato, cipresso blu, bergamotto di Calabria, cumino e cardamomo, il tutto accompagnato con un cuore di maggiorana con legno di sandalo, cedro e Vetiver, con una base di ebano, muschio bianco e ambra. Un packaging unico ed evocativo.

3- Classic – John Varvatos
Per l’uomo moderno ed esigente, realizzato con foglie di fico indiano, coriandolo, salvia sclarea, cuoio, lime e prugna, il tutto speziato con cannella, pepe, legno di cedro e sandalo.

4- Bleu de Chanel – Chanel
Un profumo che incarna l’elogio dell’uomo e della sua libertà, composto da Jacques Polge con 3 atti olfattivi; il primo la freschezza creato da un accordo di agrumi, vetiver e bacca rosa, il secondo l’energia creato da pompelmo, note cedrate secche e labdano, il terzo per un tocco di seduzione composto da incenso, zenzero e legno di sandalo. L’autorità e l’eleganza unite per formare un packaging dal colore enigmatico e puro.

5- The One for men – Dolce & Gabbana
Un profumo unico e classico, senza tempo, vibrante ed avvolgente, perfetto per la nostra shopping list profumi uomo Natale 2013. Con note di testa nate dalla combinazione di pompelmo, coriandolo e basilico, nel cuore note speziate di cardamomo e zenzero con una base di tabacco e ambery con legno di cedro.

6- Dior Homme Intense – Dior
Il terzo capitolo della trilogia Dior Homme dà vita a una fragranza potente e sofisticata, con intense note di Iris accompagnate da un accento ambrato e un fondo di legno pregiato di Cedro della Virginia e Vetiver.

7- Eau Sauvage Parfum – Dior
Un grande classico viene riscritto con note forti, agrumate, legnose e ambrate; l’essenza di Mirra della Somalia unita alla potenza del Vetiver di Haiti e a note di testa di bergamotto di Calabria. L’apice della raffinatezza al maschile, una perfetta idea regalo da aggiungere alla shopping list profumi uomo Natale 2013.

8- Le male terrible – Jean Paul Gaultier
Un profumo sexy, irrefrenabile con note di vaniglia e lavanda accompagnate dall’amarezza del pompelmo e del vetiver. Il flacone icona a forma di corpo maschile è perfetto per rappresentare questa fragranza… il bad boy che tutti odiano amare!

Il regalo giusto per il mio bad boy sarà Le male terrible… e per il tuo?

Per speciali shopping list dedicate ai regali segui la rubrica #ilregalogiustoper!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Puma Suede Heart Velvet – La mia scarpa per il giorno

L’articolo di oggi è dedicato alle mie nuove Puma Suede Heart Velvet....
Read More