Appena dopo le feste di Natale mi è stato regalato il programma detox Caudalie.
Il kit comprende l’olio viso Vine[activ], le tisane bio-drenanti e lo scrub con 6 oli essenziali bio anti buccia d’arancia.
Il primo prodotto che ho roveto è stata la tisana perché in questo periodo amo le bevande calde e mi piace concedermi qualche minuti di relax con una tazza calda in mano.
La tisana del programma detox Caudalie è una miscela di vite rossa, ribes nero, mirtillo, scorza di arancia dolce e cannella, è davvero buona, non risulta amara e si può utilizzare anche in acqua fredda lasciando il sacchetto infusore più a lungo.
Negli ultimi giorni la sto adorando soprattutto la mattina perché non appesantisce e con qualche biscotto è perfetta.9
Gli oli secondo me sono uno dei prodotti top della linea di Caudalie e anche il Vine[activ] non è da meno.
Bastano 6 gocce sul viso prima di andare a letto e la pelle la noterete più idratata, pulita e senza irritazioni, infatti ho notato che ha attenuato alcuni arrossamenti dovuti allo stress della pelle dovuto al trucco e al freddo.
Per ultimo lo scrub Gommage Crushed Cabernet Caudalie che ha al suo interno miele di Aquitania, zucchero di canna, olio di vinaccioli d’uva e in frammenti e gli oli di limone, bacche di ginepro, rosmarino, geranio, cipresso e lemongrass.
Mi piace moltissimo farlo prima di fare la doccia, inumidisco la pelle e con un leggero massaggio passo lo scrub lungo le gambe dal basso verso l’alto con movimenti circolari, passando anche sui fianchi e le braccia.
Tutti i prodotti del programma detox Caudalie sono senza parabeni e solfati.
– 20 bustine
– 100% ingredienti di origine naturale
– Prezzo 10,10€
Gommage Crushed Cabernet Caudalie:
– 150gr di prodotto
– PAO 9M
– Prezzo 25,20€
Vine[activ]:
– 30ml di prodotto
– PAO 9M
Fatemi sapere cosa ne pensate del programma detox Caudalie e quale prodotto vi incuriosisce di più!