#Pupaonstage – VII Web Session by Pupa Milano

Quando è arrivata la mail con l’invito al #Pupaonstage non stavo più nella pelle, non vedevo l’ora di scoprire le novità e rivedere tante amiche.
Così venerdì 11 con la mia fotocamera, dopo un’oretta di treno, sono arrivata nella location scelta per questa VII Web Session, il Teatro Studio Melato in collaborazione con Piccolo.
Appena entrata, dopo le 1.000 chiacchiere, sono andata a sbirciare tutte le novità per il prossimo Natale e non solo, principi ranocchio, nuovi I’M, una linea bagno super carina ecc…
Subito dopo è iniziato un bellissimo spettacolo che raccontava e interpretava tutte le novità e per finire swatches a più non posso dalla nuova collezione per l’inverno passando per gli I’M e le nuove palette ^-^
Avrei voluto scattare centinaia di foto ma dato che il tempo non è mai abbastanza mi sono concentrata sui prodotti che mi hanno più colpita.
Pausa pranzo, gnam gnam ^.^ e poi di corsa a prendere il treno accompagnata da una super shopping bag con tutte le novità che non vedo l’ora di mostrarvi su Instagram.
Grazie mille a Pupa Milano per questa fantastica giornata, non vedo l’ora arrivi il prossimo incontro!

…e voi ricordatevi di seguirmi su Instagram per non perdervi nessuna novità!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Soft&Wild Pupa – Review, Swatches e Photos

Soft&Wild Pupa Finalmente è arrivata la nuova collezione di Pupa per l’autunno,...
Read More