Pupart S Pupa Makeup Tutorial- step by step

Ciao ragazze, ecco il mio makeup tutorial realizzato interamente con la Pupart S (se vi siete persi la review ecco il link). E’ un makeup semplice, raffinato e romantico perfetto per una serata speciale ^-^

Pupart S Pupa jolieidee

Pupart S Pupa Makeup Tutorial step:

1. Ho applicato sulle palpebre il primer occhi e ho aspettato qualche secondo.
2. Con il pennello per sfumature ampie di Pupa ho iniziato applicando lungo la piega dell’occhio l’ombretto rosa barbie con riflessi argento, sfumandolo verso l’interno e l’esterno della palpebra.
3. Sulla palpebra mobile invece ho applicato la nuance rosa chiaro con riflessi argentati col pennello base di Pupa precedentemente inumidito.
4. Con il pennello per sfumature precise di Pupa ho applicato lungo la piega dell’occhio e nel angolo finale la nuance marrone più scura creando un “triangolino”.
5. Sotto l’arco sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio ho applicato la nuance cipria.
6. Per aggiungere ancora più profondità allo sguardo ho utilizzato la matita nera Made To Last Definition di Pupa creando una linea lungo la parte finale delle ciglia superiori, sfumandola leggermente.
7. Lungo la parte finale delle ciglia inferiori invece ho applicato la nuance marrone taupe, sfumandola con attenzione.
8. Per intensificare il volume delle ciglia ho utilizzato il nuovo mascara Vamp! Definition (…che mi piace tantissimo!!!) applicandolo con attenzione soprattutto nella parte finale e sulle ciglia inferiori.
9. Con il pennello labbra di Pupa ho applicato il gloss rosa intenso.
10. Aggiungo una nota di colore alle guance con il blush rosato presente all’interno della palette Pupart S sfumandolo con il pennello obliquo di Pupa e sopra gli zigomi invece ho creato un delicato punto luce con l’All Over.
11. Completo il makeup con lo smalto Lasting Color Gel #162 Awesome Orchid di Pupa.

Pupart S Pupa jolieidee

Fatemi sapere nei commenti se vi piace il mio makeup!

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Ultra HD Make Up For Ever – Review correttore R30

La review di oggi è dedicata all’ultimo correttore che ho acquistato, l’...
Read More