Radiant Orchid – La Fashion Week del colore dell’anno

Come già saprai il colore dell’anno è Radiant Orchid scelto da Pantone, azienda che ogni anno influenza make up, moda e arredamento in tutto il mondo.
Il post di oggi è dedicato alla fashion week primavera/estate 2014, ai migliori make up realizzati con le sfumature del Radiant Orchid dai quali ispirarsi per un trucco ultra glam e alla moda!

Radiant Orchid

Radiant Orchid - La Fashion Week del colore dell’anno

Radiant Orchid è una nuance accattivante, un’armonia di fucsia, viola e rosa, un colore che stimola creatività e amore con un tocco enigmatico e magico.
Perfetto per il make up grazie alle tinte fredde e calde che si adattano perfettamente ad ogni carnagione, donandole un’immediata luminosità e sensualità.

La Fashion Week P/E 2014 ha portato il Radiant Orchid sulle passerelle, make up occhi, labbra piene e nail art nelle sue sfumature più belle, make up romantici contrapposti a look più decisi.

Labbra piene nella passerella di Nicole Miller e di PPQ, trucchi occhi romantici e pastello nelle passerelle di Holly Fulton e Mara Hoffman.
Emporio Armani sfoggia nail art nella nuance Radiant Orchid mentre Grachvogel mostra un look più fresco con una tonalità più brillante, perfetta per questa primavera!

Cosa aspetti?! Divertiti a creare make up, nail art e outfit rigorosamente nella nuance Radiant Orchid.

Questa primavera sarai Radiant Orchid SI o Radiant Orchid NO?

…e se vuoi conoscere tutti i trend per questa primavera/estate sfoglia il mio articolo dedicato ai must have e alle collezioni più belle della Fashion Week!

*Photo: elle.it

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Radiant Orchid Make up 2014 – 8 prodotti da non perdere

Radiant Orchid è una nuance accattivante caratterizzata da un tocco magico ed...
Read More