Recensione Non Avere Paura di Stefano Manfrinato

Recensione Non Avere Paura di Stefano Manfrinato

Titolo: Non Avere Paura
Autore: Stefano Manfrinato
Anno di pubblicazione: 2016
Giudizio: 4/5

Trama

E’ il momento in cui tocchi il fondo, in cui pensi a soluzioni anche estreme; la polizza in fin de conti copre anche il suicidio.
Finchè una sera arrivi a casa e trovi la famiglia seduta a tavola che ti aspetta per la cena. Togli le scarpe, il cappotto e la giacca, una veloce sciacquata di mani e sei seduto con loro. Ti senti protetto, hai lasciato fuori i DEMONI CATTIVI che ti vogliono abbattere ed è a tavola, davanti al cibo che condividi con chi ti ama ,che c’è la SOLUZIONE.
“Papà non preoccuparti!!! Siamo tutti insieme!! Supereremo questo brutto momento tutti insieme. Siamo tutti con te. NON AVERE PAURA!!!!”
Ecco, le lacrime prendono il sopravvento, mi alzo e in piedi tutti insieme ci abbracciamo ed è in quell’abbraccio che cè la mia RISURREZIONE.

 

Recensione Non Avere Paura di Stefano Manfrinato

La recensione di questo libro è per me un vero piacere, qualche mese fa ho conosciuto l’autore che mi ha fatta molto incuriosire e dopo molti mesi di “non lettura” questo è stato per me il mio primo libro.
Mi piace molto lo stile di scrittura, è riuscito a farmi entrare nel personaggio principale, quasi mi sentivo lui. La storia tocca l’animo e fa riflettere anche su noi stessi e su quello che crediamo.
Vi consiglio di leggerlo soprattutto se cercate una storia vera che può riguardare un po’ tutti noi

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete letto Non Avere Paura di Stefano Manfrinato!

 

Written By
More from Jolie idée

Review Qasima Guess – Ballerine Primavera/Estate 2013

Review Qasima Guess Scheda prodotto Qasima Guess: guarnizione frontale con fiocco in...
Read More