Recensione SMS di Federica Bosco – Storie Mostruosamente Sbagliate

Recensione SMS di Federica Bosco - Storie Mostruosamente Sbagliate

Titolo: SMS Storie Mostruosamente Sbagliate
Autore: Federica Bosco
Anno di pubblicazione: 2014
Pagine: 144
Giudizio 4/5

Trama

Innamorata di un uomo affascinante, romantico e… sposato! Questa è la storia di Bri, una ragazza che ha perso completamente la testa per Luca, inconsapevolmente incastrata in una relazione che sopravvive soprattutto di SMS scambiati durante la giornata, telefonate veloci e appuntamenti mancati.
Le sue due migliori amiche Laura e Marta sono le uniche che cercano in tutti i modi di farle cambiare idea, di farle capire che questa storia d’amore non può avere un lieto fine.
…ma in fondo loro cosa ne sanno del vero amore?

Recensione SMS di Federica Bosco – Storie Mostruosamente Sbagliate

Qualche giorno fa ho ricevuto il libro “ SMS di Federica Bosco ” che dal 27 maggio è in vendita online e nelle librerie.
Fin dalle prime righe sono entrata a far parte della vita di Brigitta, una ragazza dipendente dal cellulare e innamorata persa di Luca.
La storia è raccontata in prima persona dalla protagonista, un personaggio divertente e ironico che cerca in tutti i modi di far funzionare una relazione che forse non è mai completamente iniziata.
Un racconto da leggere tutto d’un fiato, capace di strapparci qualche risata e mostrarci come la maggior parte delle volte l’amore ci rende ciechi.
Il finale riporta alla realtà la dolce Bri regalandole un lieto fine con i fiocchi!
L’autrice dedica questo romanzo a tutte le persone che controllano il cellulare in continuazione, a tutte quelle che non riescono più a vivere senza… e in fondo non siamo un po’ tutti così?!
Consiglio il libro “ SMS di Federica Bosco ” a tutti i lettori che non vogliono farsi sfuggire una storia dinamica e leggera, un perfetto romanzo da portare con sé sotto l’ombrellone!

…e tu hai già letto “ SMS di Federica Bosco ”?

Written By
More from Jolie idée

Profumo dell’Amore Collistar – Review acqua profumata e creme

Chi non ha sempre desiderato un profumo dolce e super femminile con...
Read More