Recensione Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone

Recensione Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone

Titolo: Stay Un amore fuori dal tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Anno di pubblicazione: 2013
Pagine: 330
Giudizio: 3/5 

Trama

San Francisco 2012, Bennett sta giocando in un parco con i suoi amici, quando viene avvicinato da una bella ragazza che gli consegna una lettera, una lettera che cambierà il loro destino. Facciamo un passo indietro, siamo nel 1995, Anna è una teenager, atleta e con un’irrefrenabile voglia di scoprire il mondo, luoghi lontani da Evanston dove lei è nata. La campanella della scuola suona, inizia un nuovo giorno, non uno come tanti, in mezzo a tutti quei volti uno attira la sua attenzione, non sa il perché, non pensa di conoscerlo ma i loro destini sono a loro insaputa collegati. Quel volto ha un nome, quel nome è Bennett, apparentemente uno studente come gli altri se escludiamo la sua capacità di viaggiare nel tempo. Partito per ritrovare sua sorella scoprirà che questo viaggio influenzerà il suo presente e il suo futuro.

Recensione Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone

“ Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone ” ha catturato la mia attenzione fin dalla prima pagina, catapultandomi in un mistero e in un amore dolce, mai banale. La narrazione è in prima persona, dal punto di vista di Anna, una ragazza che sogna un futuro alla scoperta del mondo, quel mondo che purtroppo non ha potuto ancora esplorare. Quando incontra per la prima volta Bennett tutto viene stravolto, nasce un amore autentico che ci fa sognare e viaggiare con loro nei luoghi più romantici del mondo. La forza dell’amore viene ostacolata continuamente dal terrore che la loro storia non possa superare le leggi della natura, le stesse che controllano lo spazio e il tempo e come in una partita a scacchi possono cambiare le sorti in una sola mossa. Nonostante i protagonisti di “ Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone ” siano teenager, il racconto non crolla mai nella superficialità, al contrario porta il lettore a riflettere sul coraggio che ci spinge a realizzare i nostri sogni, sulla forza dell’amicizia e sull’amore che come un cavaliere ogni giorno sfida il destino. Lo consiglio ai fan dei romanzi romantici ma anche ai lettori che amano viaggiare con la mente e farsi travolgere in un racconto unico.

My favorite quote

Puoi portarmi ovunque. Oppure da nessuna parte. Ma in qualunque posto sarai su questa terra, è lì che vorrei essere anch’io.

…e tu sei pronto a viaggiare con “ Stay Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone ”?

Written By
More from Jolie idée

Review L’ Erbolario Nutrilabbra Vellutante ai quattro burri e INCI

Review L’ Erbolario Nutrilabbra Vellutante ai quattro burri La review di oggi...
Read More