Review 1000 Kisses Lip Tint Rimmel – Colore alle nostre labbra

Review 1000 Kisses Lip Tint Rimmel

Review 1000 Kisses Lip Tint Rimmel

La review di oggi è dedicata alle tinte labbra 1000 Kisses Lip Tint Rimmel, un’innovativa tinta che combina da una parte un’applicatore a pennarello e dall’altra un balsamo labbra. Sono state le prime tinte labbra che ho acquistato e da subito me ne sono innamorata.
Rimmel propone 12 differenti nuance, tra le quali ho scelto #120 Timeless Tango, un fucsia intenso, e #720 Forever Walnut, un dolce color nocciola.

Timeless Tango dona alle nostre labbra in un solo gesto un colore intenso e fresco, adatto per una serata speciale o per un look estivo.
Forever Walnut, invece, è adatto all’uso di tutti i giorni, e grazie al suo color nocciola tendente all’arancio, renderà particolare qualsiasi look.

Entrambe le nuance del 1000 Kisses Lip Tint Rimmel durano a lungo e creano un vero e proprio colore a prova di bacio.
Hanno una buona coprenza, il colore si asciuga in pochi secondi e si fissa perfettamente alle labbra, e applicando più volte il prodotto possiamo modulare l’intensità come più ci piace.
Il balsamo labbra, oltre ad idratarle, dona lucentezza al colore che in caso contrario risulterebbe opaco.
L’applicazione è facile e comoda grazie alla sua forma a penna, si riesce facilmente a definire il contorno labbra senza sbavare o creare stacchi di colore.
L’unico punto a suo sfavore è che a distanza di ore, se non si riapplica più volte il balsamo, le labbra tendono a seccarsi.

Step applicazione:

  • applicare la tinta sulle labbra (step 1);
  • applicare il balsamo per idratazione e lucentezza (step 2).

Ha un buon rapporto qualità/prezzo e consiglio 1000 Kisses Lip Tint Rimmel a tutte le appassionate delle tinte labbra come me!

Quale 1000 Kisses Lip Tint Rimmel perfetta per te?

Scheda prodotti
– #120 Timeless Tango – #720 Forever Walnut – PAO 12M – Prezzo: 10 € l’uno

7 Qualità

7 Packaging

7 Prezzo

7
Written By
More from Jolie idée

Be That Girl Maybelline – La mia review

La review di oggi è dedicata alla nuova collezione Be That Girl...
Read More