Review Apocalips Rimmel – Rossetto Effetto Lacca Aurora 401

Review Apocalips Rimmel lip stain summer 2013

Review Apocalips Rimmel

La review di oggi è dedicata al nuovo rossetto effetto lacca Apocalips Rimmel. Le tinte sono una delle novità di questi ultimi anni, disponibili in diverse formulazioni e marche; per me sono state amore a prima vista, un must have!
Apocalips Rimmel è stata una vera sorpresa sotto tutti i punti di vista, dal colore alla consistenza senza tralasciare il bellissimo effetto che dona alle nostre labbra.
Apocalips Rimmel è disponibile in 11 differenti nuance, tra le quali ho scelto Aurora #401, un rosso ciliegia.
Il colore già dalla prima applicazione è intenso e non necessita di una seconda passata, dona un effetto lucido grazie ai pigmenti ultra luminosi presenti al suo interno ed è perfetto sia per il giorno che per la sera, per labbra da fine del mondo! smile
Oltre al piacevole profumo fruttato, la durata è ottima, per almeno 6 ore il colore è perfetto, mentre l’effetto lucido tende a smorzarsi ma questo non influisce sul nostro make up.
La consistenza di Apocalips Rimmel è ultra cremosa, garantisce un effetto omogeneo senza insinuarsi nella pieghette delle labbra anche per chi ha problemi di secchezza.
Le labbra sono idratate per tutto il giorno, una caratteristica che lo rende unico a differenza di altre tinte che richiedono l’applicazione di un balsamo idratante.

Review Apocalips Rimmel lip stain aurora 401 summer 2013
Il pennellino presente al suo interno, inclinato verso l’esterno, ha una forma appuntita che va ad assottigliarsi all’estremità garantendo precisione anche lungo il contorno delle labbra, rendendo l’applicazione piacevole, come una carezza.
Sulla base dell’applicatore è presente una rientranza dove il colore si deposita, una caratteristica che offre un rilascio di colore pieno ed omogeneo.
Quando il pennello viene estratto il colore in eccesso viene scaricato all’interno, evitando sprechi e rendendo più pulita e precisa la successiva applicazione.
Apocalips Rimmel ha un packaging nero con sfumatura sulla base che richiama il colore della lacca da noi scelta; il tappo è sfaccettato e ricorda il quarzo, un dettaglio che lo rende unico e glamour!

Essendo una fan delle tinte ne ho provate di diverse marche, colori e tipologie e posso dire che Apocalips Rimmel non ha nulla da invidiare ai brand più costosi.

Consiglio Apocalips Rimmel #401 Aurora a tutte le fan delle tinte per labbra e a chi cerca un colore intenso e perfetto per tutto il giorno ma anche per una serata speciale.

Quale Apocalips Rimmel è adatto a te?

Scheda prodotto
– Colore Aurora 401
– 5,5 ml di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo: 10,90€

9 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

9
Written By
More from Jolie idée

Blue Radiance Enzymatic Serum Freshly Cosmetics – Review

La review di oggi è dedicata al nuovissimo prodotto Blue Radiance Enzymatic...
Read More