Review Cipria Fit Me Maybelline – 120 Classic Ivory

Review Cipria Fit Me Maybelline - 120 Classic Ivory

Review Cipria Fit Me Maybelline

La review di oggi è dedicata alla cipria Fit Me Maybelline. La linea Fit Me Maybelline è nata per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di carnagione e sottotono e comprende fondotinta, correttore, cipria e blush.
La linea è suddivisa in tre categorie principali: i prodotti  compresi tra i numeri 100 perfetti per chi ha un tipo di carnagione chiara, quelli compresi fra i numeri 200 per chi ha una carnagione media e i prodotti compresi tra i numeri 300 per chi ha una carnagione scura.
Per esempio, una volta trovata la tonalità giusta per un fondotinta possiamo facilmente individuare le nuance perfette degli altri prodotti semplicemente acquistando quelle con lo stesso numero.

La cipria Fit Me Maybelline 120 Classic Ivory è una cipria adatta per chi come me ha una carnagione chiara con un medio-leggero sottotono caldo.
Il colore 120 Classic Ivory si uniforma alla perfezione alla mia pelle senza creare un antiestetico effetto “maschera” e senza appesantirla.
La texture è leggera e vellutata, per nulla polverosa.

Review Cipria Fit Me Maybelline - 120 Classic Ivory open

Il packaging è diverso rispetto a tutti gli altri prodotti della Maybelline, molto carino e professionale; all’interno oltre alla cipria troviamo anche uno scomparto con lo specchietto e il piumino.

Tip: Consiglio di applicare la cipria con un pennello, il risultato sarà più uniforme e preciso. Per i ritocchi fuori casa, invece, possiamo utilizzare il piumino facendo attenzione a non creare disomogeneità.

La cipria Fit Me Maybelline è stata una sorpresa, una delle migliori che abbia provato e la consiglio anche a voi, soprattutto per chi cerca una coprenza che non appesantisca la pelle e che si uniformi perfettamente al nostro incarnato.

…e tu hai già provato la cipria Fit Me Maybelline?

Scheda prodotto
– 9gr di prodotto
– 120 Classic Ivory
– specchietto e spugnetta
– PAO: 24M
– Prezzo: 8,50€

9 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

9
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Palette Make up – Le Migliori Palette Autunno 2013

Il secondo articolo della rubrica “idées pour l’automne” è dedicato a una...
Read More