Review Cream Eyeshadow Vamp Pupa and Make up tutorial

Review Cream Eyeshadow Vamp Pupa

Review Cream Eyeshadow Vamp Pupa

La review di oggi è dedicata alla nuova linea di ombretti in crema di Pupa, in particolare al Cream Eyeshadow Vamp Pupa numero 600 illusion Gray. Pupa propone 12 differenti nuance cha variano dai colori vivaci, ideali per il giorno, ai colori intensi, ideali per un look più sofisticato e chic!
Tutte le nuance hanno un finish metallico che dona al nostro make up luce e colore scintillante.
Il numero 600 illusion Gray è un grigio tortora super pigmentato e ricco di riflessi che variano dal rosa, al viola, all’argento, a seconda di come la luce ci rimbalza.
La texture è liscia e soffice e permette una stesura facile e confortevole, senza il rischio di creare macchie di colore disomogenee.
La durata è davvero ottima, per tutto l’arco della giornata il colore rimane uniforme senza il rischio che si fermi lungo le pieghe dell’occhio e che si sfumi verso l’esterno.
L’asciugatura del Cream Eyeshadow Vamp Pupa è abbastanza rapida ma ci da il tempo di sfumarlo come più ci piace, ideale anche per le meno esperte.
L’applicazione può essere fatta con un pennello a setole sintetiche o con le dita, personalmente preferisco applicarlo con le dita perché il calore della mano permette una più facile sfumatura.

Tip: Possiamo utilizzare questo ombretto in crema come base per un ombretto in polvere, per allungarne la tenuta, o come eyeliner.

Il packaging è molto semplice e minimal, ricordiamoci sempre di chiudere bene il tappo perché in caso contrario rischieremo di far seccare il prodotto.

Illusion Make up Tutorial Cream Eyeshadow Vamp Pupa

Review Cream Eyeshadow Vamp Pupa and Make up tutorial

Step

  1. Applichiamo lungo tutta la palpebra mobile un velo di primer occhi (Professionals Primer Occhi – Pupa);
  2. Con un pennellino o con le dita applichiamo nell’angolo interno dell’occhio l’ombretto azzurro (Cream Eyeshadow Vamp Pupa #201 Antigua) e sfumiamo accuratamente;
  3. Lungo il resto della palpebra applichiamo l’ombretto grigio tortora (Cream Eyeshadow Vamp Pupa #600 illusion Gray) sfumando anche verso la parte alta della palpebra e lungo la piega dell’occhio;
  4. Con un pennellino applichiamo nella parte inferiore dell’occhio, lungo le ciglia, l’ombretto azzurro (Cream Eyeshadow Vamp Pupa #201 Antigua);
  5. Intensifichiamo lo sguardo con una riga sottile lungo la palpebra superiore di eyeliner  (Easy Liner – Pupa);
  6. Concludiamo il nostro make up con il mascara (Mascara Vamp! – Pupa).

Quale Cream Eyeshadow Vamp Pupa sceglierai?

Scheda prodotto
– #600 IIlusion Gray
– 4,5gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo: 11,60 €

8 Qualità

7 Packaging

7 Prezzo

7.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Cosmoprof 2018 – Il mio viaggio come Blogger Ufficiale

L’articolo di oggi per me è molto speciale perché voglio raccontarvi l’esperienza...
Read More