Review Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel

Review Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel

Review Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel

La review di oggi è dedicata al primer occhi Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel. Questo primer promette di aiutarci a prolungare la durata del nostro ombretto con una formula innovativa, fino a 7 ore con un fissaggio estremo e un colore intenso.

Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel si differenza dagli altri primer occhi che utilizziamo per la sua formulazione trasparente con all’interno riflessi perlacei.
Una volta steso sulla palpebra dona quasi un effetto seta, molto morbido e delicato al tatto, una caratteristica positiva se non fosse che lascia sulla pelle una base quasi oleosa.

La texture e la consistenza di questo primer è liscia ma lascia un antiestetico effetto lucido su tutta la zona su cui lo abbiamo applicato, una caratteristica che non mi ha fatto apprezzare questo prodotto in quanto non fa aderire alla perfezione l’ombretto, lasciando scivolare il colore senza farlo risaltare, tutto il contrario da quello che cerchiamo in un primer.
Ho testato questo primer con diversi make up, l’ombretto dopo diverse ore non entra nelle pieghette della palpebra ma ho avuto difficoltà a testare la durata in quanto la nuance dell’ombretto non è intensa come dovrebbe neanche appena finito il make up.

L’applicatore del Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel è come quello che utilizziamo per i gloss, facile per prelevare e applicare il prodotto.
Il packaging del Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel è bianco e rosso e al suo interno troviamo 6ml di prodotto.

In generale non consiglio questo primer alle ragazze che cercano un prodotto che valorizzi i pigmenti, il colore degli ombretti e la loro durata.

…e tu hai provato il primer Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel?

Scheda prodotto
– 6ml di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 7,50€

4 Qualità

4 Packaging

3 Prezzo

3.7
Written By
More from Jolie idée

Vamp Extreme Pupa – Review completa e foto

La review di oggi è dedicata al nuovissimo mascara Vamp Extreme Pupa.
Read More