Review Jumbo Lip Gloss Stick elf Flirty & Girly

Review Jumbo Lip Gloss Stick elf Flirty & Girly

Review Jumbo Lip Gloss Stick elf

La review di oggi è dedicata al matitone labbra Jumbo Lip Gloss Stick elf, un rossetto a lunga durata con un finish glossy.

I matitoni Jumbo Lip Gloss Stick elf sono disponibili in 8 nuance differenti che variano da colori nude a tinte più vivaci.
La nuance, Flirty & Girly, è un fucsia arricchito con micro glitter argentati, già in un’applicazione le labbra si illuminano e in due passate otteniamo un’intensa nuance fucsia.
La formula del matitone Jumbo Lip Gloss Stick elf è morbida e cremosa arricchita con olio di jojoba, olio di soia e vitamina E, il colore resta quasi intatto anche a distanza di ore e le labbra si mantengono morbide e idratate; il profumo ricorda le caramelle alla menta ma non mi fa impazzire.

Il Jumbo Lip Gloss Stick elf è comodo e pratico da portare con sé in borsetta, per i ritocchi del nostro make up durante la giornata, senza il rischio di sbavare il colore all’esterno.

Il packaging è minimal e la mina è estraibile con semplicità, il prezzo è di 3,50€, inferiore ad altri matitoni in commercio.

Consiglio Jumbo Lip Gloss Stick elf a tutte le ragazze che cercano un matitone passepartout con un buon rapporto qualità prezzo.

Scheda prodotto
– Flirty & Girly
– 2,8gr di prodotto
– PAO 24M
– no animal testing

…e tu hai provato il matitone Jumbo Lip Gloss Stick elf?

Qualità 7
Packaging 7
Prezzo 8
7.3
Written By
More from Jolie idée
Master Contour e Master Sculpt Maybelline – Review
Il contouring negli ultimi anni è diventato una vera e propria moda,...
Read More